News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Anche voi...

Aperto da Turrican3, 28 Maggio, 2007, 18:47:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

...siete tempestati di email farlocche di Poste Italiane?

A quanto pare gli hacker hanno scoperto la gallina dalle uova d'oro e stanno inondando l'Italia di (tentativi di) truffe. Da un mesetto circa ne ricevo in media un paio al giorno, è semplicemente pazzesco!

Qualche fesso ci cascherà sicuramente... :ohno:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 28 Maggio, 2007, 18:47:29
...siete tempestati di email farlocche di Poste Italiane?

A quanto pare gli hacker hanno scoperto la gallina dalle uova d'oro e stanno inondando l'Italia di (tentativi di) truffe. Da un mesetto circa ne ricevo in media un paio al giorno, è semplicemente pazzesco!

Qualche fesso ci cascherà sicuramente... :ohno:
io ho blocco tutto le mail che hanno nel mittente @poste, tanto le poste non mandano mai mail...

Giulo75

Si, ne arrivano a iosa. Ma sono fatte maluccio. :notooth:
Sono comunque molto fastidiose perche' arrivano tutti i gg. :sbonk:


Citazioneio ho blocco tutto le mail che hanno nel mittente @poste, tanto le poste non mandano mai mail...
Bella li'! :ehsi:

Turrican3

Citazione di: 400finiti il 28 Maggio, 2007, 18:52:14Si, ne arrivano a iosa. Ma sono fatte maluccio. :notooth:

Eh non tutte invero: quella che mi è appena arrivata ad esempio ( :hihi: ) veniva sicuramente meglio se fatta con Babelfish, ma altre sono estremamente verosimili. :sweat:

Mi auguro che Poste Italiane abbia preso nota e stia provvedendo ad avvisare gli utenti del pericolo che corrono... :look:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 28 Maggio, 2007, 18:57:01
Eh non tutte invero: quella che mi è appena arrivata ad esempio ( :hihi: ) veniva sicuramente meglio se fatta con Babelfish, ma altre sono estremamente verosimili. :sweat:
Devi vedere quelle di Ebay. Alcune sono identiche. :D
Pero' qualunque link si premi rimandano sempre alla pagina di autenticazione dell'account. ::)

Turrican3

Citazione di: 400finiti il 28 Maggio, 2007, 20:08:05Devi vedere quelle di Ebay. Alcune sono identiche. :D

Ricevo anche quelle. E di Paypal, e di CityBank, e di... (ecc. ecc. :sbonk:)

Milo74

pieno, tradotti in itaGliano a dir poco ridicolo....

mi regalano 30 secondi di buonumore ogni giorno :)