News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Forza 2 Filmatino inGame

Aperto da Sirio, 29 Ottobre, 2006, 01:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Si ma allora non discutiamo più : ogni cosa Microsoft è scialba e merita lo scaffale a priori, e qualunque tipo di ANALISI (io ho spiegato uno per uno i motivi che mi fanno vedere quel filmatino molto interessante piuttosto che scialbo, senza riuscire a capire PERCHE' ancora Poliphony dovrebbe meritare fiducia incondizionata e Microsoft no  :mmmm: ) lo bandiamo, ok ?

Se è questo il forum che vogliamo  :whistle: ...

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 30 Ottobre, 2006, 17:08:42
Non vedo lo stesso atteggiamento che c'è verso Forza 2 verso le produzioni Poliphony.

"scialbo", "forza 1 pompato" ... penso che bisognerebbe usare gli stessi toni duri contro truffe come Tourist (appunto) Truffy o GT HD, se si volesse salvare la faccia.

Ancora non ho sentito "scaffale"  :magia:

Se era per Ps3 si sarebbe sicuramente detto che il filmatino francobollo di bassa qualità non era valutabile, o che non si possono esprimere pareri (o recensioni) da un filmato.

Altro che flame.

:old:

Poi voi cosa andatea valutare del gioco, se i fondali sono pieni di omini di cartone che si agitano ?

Io personalmente noto, al contrario di quello che si vede in GTHD, che l'auto sull'erba perde di aderenza e stabilità, mentre lì ci passeggi sopra tranquillamente, e le auto rimbalzano intatte su muri e avversari (OGGI cosa c'è di meglio di quello che si vede in Forza2, nello stesso genere?) ?

Per un videogiocatore realmente imparziale queste sono le cose che contano, in una "simulazione" di guida.

A parte che i modelli dell'auto e l'illuminazione su questa sono praticamente fotorealistici...

Io ho visto un filmato dove non noto niente di eclatante per me e' scialbo,anonimo o come lo vuoi chiamare tu,ora per cortesia non vedere fantasmi dove non c'e ne sono se a me un gioco non piace non piace a prescindere dalla piattaforam su cui gira  e di esempi per la console PS2 ne ho quanti ne vuoi idem per GC e smettiamola con sta "tiritera" del giocatore imparziale perche il giocatore imparziale NON ESISTE ancor lo devono inventare, esiste il giocatore  il piu o meno imparziale il resto e' noia

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 30 Ottobre, 2006, 17:31:26
Si ma allora non discutiamo più : ogni cosa Microsoft è scialba e merita lo scaffale a priori, e qualunque tipo di ANALISI (io ho spiegato uno per uno i motivi che mi fanno vedere quel filmatino molto interessante piuttosto che scialbo, senza riuscire a capire PERCHE' ancora Poliphony dovrebbe meritare fiducia incondizionata e Microsoft no  :mmmm: ) lo bandiamo, ok ?

Se è questo il forum che vogliamo  :whistle: ...

Ma io voglio capire a te il filmato e' piaciuto?Ok bene  ame non e' piaciuto,voglio capire perche devi sempre scassare i marroni quando una cosa non piace,ma vivi e lascia vivere caxxo

Turrican3

Citazione di: Biggy il 30 Ottobre, 2006, 17:31:26Si ma allora non discutiamo più [cut]

Se si continua a leggere gli interventi di chi scrive col "filtro" dei preconcetti (tizio è boxaro --> smerda Sony; Caio è sonaro --> smerda Microsoft) finirà sempre così. :)

L'unica che mette tutti d'accordo (nella critiche :hihi:) è Nintendo! :ohno:

Sirio

#19
Forzamotorsport : drifting , il filmatino creato ad oc ( tipo replay ) e' di bassa qualita' e credo anche questo ( come l altro ) non troppo recente .

http://www.gametrailers.com/umwatcher.php?id=14202

L ultima parte mi sembra molto bello , anche troppo  :look: ........ la qualita' del filmato e' davvero troppo basso per capirci qualcosa .

Turrican3

Da quel video (che anche secondo me è bello vecchiotto, la macchina è troppo grezza rispetto al filmato postato in precedenza, per non parlare del frame rate) sembra carino ma a mio avviso si può dire ben poco su un controllo del genere senza una prova... su strada!

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 30 Ottobre, 2006, 19:44:32
Da quel video (che anche secondo me è bello vecchiotto, la macchina è troppo grezza rispetto al filmato postato in precedenza, per non parlare del frame rate) sembra carino ma a mio avviso si può dire ben poco su un controllo del genere senza una prova... su strada!

Concordo , sono due filmati vecchiotti e di bassa qualita' , li ho postati perche non li avevo mai visti e mostrano cmq , evidenti migliorie dalle foto ufficiali che abbiamo commentato tempo fa ( basta vedere l erbetta  :D bordo pista del primo filmato , prima texure piatte ora erbetta che spunta dal terreno , in certi tratti stile pratino inglese   :cool2: ) Speriamo arrivi presto materiale aggiornato e di buona qualita' per riuscire a farci un idea + precisa della qualita' di questo atteso gioco .


Turrican3

Err veramente non so se pure il primo è vecchiotto, non è che ne abbia visti moltissimi :sweat: :notooth:

Che il secondo sia non recentissimo però penso sia abbastanza evidente. :sisi:

Sensei

Citazione di: Biggy il 30 Ottobre, 2006, 17:31:26
Si ma allora non discutiamo più : ogni cosa Microsoft è scialba e merita lo scaffale a priori, e qualunque tipo di ANALISI (io ho spiegato uno per uno i motivi che mi fanno vedere quel filmatino molto interessante piuttosto che scialbo, senza riuscire a capire PERCHE' ancora Poliphony dovrebbe meritare fiducia incondizionata e Microsoft no  :mmmm: ) lo bandiamo, ok ?

Se è questo il forum che vogliamo  :whistle: ...

mmm non capisco questo tuo accanimento...se mi rivedo i topic su GT4 oppure GThd la stragrande maggioranza delle persone ha detto di non essere soddisfatta del prodotto...e che GThd è probabilmente si bello graficamente ma non next-gen sotto altri punto di vista(quindi QUI nessuno straparla di Polyphoni...eccetto tu). Di questo prodotto invece posso solo giudicare da questo filmato da quale mi sembra si noti una realizzazione grafica al di sotto delle aspettative e capacità del 360 tuttavia il resto sembrerebbe dare adito ad una buona realizzazione...però visto che 360 (come ps3) hanno puntato molto sull'evoluzione tecnica a mio avviso oggi su questa/e macchine è un fattore molto importante anche la realizzazione tecnica (anche se ovviamente sempre secondaria alla qualità videoludica). Da qui i commenti poco entusiasti...poi se il gioco sarà bello mejo così  :sisi:

PS: rilassati un po'  :whistle:

Biggy

Si, però vedi, nonostante i precedenti, tutti o perlomeno le solite persone sono sempre pronti a dare fiducia a GT5 (2008) piuttosto che apprezzare quanto di buono ha già fatto il primo Forza e si vede nel secondo, che è lì e lì per uscire

Io vedo davvero cose belle come i modelli delle auto e l'auto stessa che perde aderenza sull'erba, cose che assieme ad AI valida (già presente nel primo Forza) , online (pure;a pagamento? Megli odi pagare le beta direi, e stare sempre ad aspettare promesse fantasma), danni (anche) è tutto quello che di solito si sente chiedere a GT.

Non lo danno da anni, e ora dobbiamo pure pagare per inserirli in una BETA che dovremmo pure comprare, però Forza è scialbo e da scaffale, mentre GT5 sarà favoloso, su un altro pianeta, etc.

Modi di pensare.

Concludo dicendo che per me questo è un cubo



:old:

Solid Snake

#25
Citazione di: Biggy il 31 Ottobre, 2006, 10:35:01
Si, però vedi, nonostante i precedenti, tutti o perlomeno le solite persone sono sempre pronti a dare fiducia a GT5 (2008) piuttosto che apprezzare quanto di buono ha già fatto il primo Forza e si vede nel secondo, che è lì e lì per uscire

Io vedo davvero cose belle come i modelli delle auto e l'auto stessa che perde aderenza sull'erba, cose che assieme ad AI valida (già presente nel primo Forza) , online (pure;a pagamento? Megli odi pagare le beta direi, e stare sempre ad aspettare promesse fantasma), danni (anche) è tutto quello che di solito si sente chiedere a GT.

Non lo danno da anni, e ora dobbiamo pure pagare per inserirli in una BETA che dovremmo pure comprare, però Forza è scialbo e da scaffale, mentre GT5 sarà favoloso, su un altro pianeta, etc.

Modi di pensare.

Concludo dicendo che per me questo è un cubo



:old:

Continuo a pensare che ci prendi in giro,qui si sta parlando del filmato di Forza le impressioni sul filmato e non su GT4 o GT5 (non la smetti mai di fare paragoni e' piu forte di te  :ohno: ) ora io a Forza ci ho giocato e pure online tu ci hai giocato???o parli sempre per sentito dire  ::) ::),a me il primo non e' piaciuto sara stato anche per il controller impossibile del Xbox,ora da questo filmato non ci vedo niente di esaltante se non vedere una serie di macchine (bruttine imho ) che fanno un pezzo di percorso per poi derapare,se tu riesci a vedere olte questo beh non so che dirti tanto come si dice da noi "Si nasci tunnu non poi moriri quadratu"  :notte: :notte:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 31 Ottobre, 2006, 10:50:05qui si sta parlando del filmato di Forza le impressioni sul filmato e non su GT4 o GT5 (non la smetti mai di fare paragoni e' piu forte di te  :ohno: )

Guarda che il paragone con GT l'ha tirato in ballo Kiwi ben prima del Profeta... :look:

TheElement

Io trovo che il filmato sia veramente di bassa qualità per poter apprezzare il gioco...e come altri han detto mi sa di build piuttosto vecchiotta.

Il concept non è male e graficamente (pur non facendo gridare al miracolo) mi pare possa venire su bene, specie se consideriamo la data di lancio non proprio alle porte.

Inutile fare paragoni tra giochi che ancora sono in sviluppo (motorstorm,forza2...etc.), i risultati e i paragoni li faremo quando metteremo le mani sui giochi.

Mi pare inutile scannarsi su questi filmati...è naturale che si tratti sempre di giudizi soggettivi e in qualche misura di parte...il mondo è bello perchè è vario
:teach:
Senza i sonari il mondo sarebbe tetro e triste, invece loro ci fanno sorridere  :hihi: :inlove: :P

Biggy


Sensei

Citazione di: TheElement il 31 Ottobre, 2006, 11:44:54
Io trovo che il filmato sia veramente di bassa qualità per poter apprezzare il gioco...e come altri han detto mi sa di build piuttosto vecchiotta.

Il concept non è male e graficamente (pur non facendo gridare al miracolo) mi pare possa venire su bene, specie se consideriamo la data di lancio non proprio alle porte.

Inutile fare paragoni tra giochi che ancora sono in sviluppo (motorstorm,forza2...etc.), i risultati e i paragoni li faremo quando metteremo le mani sui giochi.

Mi pare inutile scannarsi su questi filmati...è naturale che si tratti sempre di giudizi soggettivi e in qualche misura di parte...il mondo è bello perchè è vario


:sisi: