News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Forza 2 Filmatino inGame

Aperto da Sirio, 29 Ottobre, 2006, 01:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Come da topic , qui  :magia:

http://www.gametrailers.com/umwatcher.php?id=18676

Non credo sia un filmatino troppo recente , mai visto io cmq ,  il frame rate sembra molto basso ( promessi i 60 fps ) per il resto mi piace  :sisi:

Kiwi

imho (per ora) molto deludente per essere next-gen, il tipo che parla estasiato quasi sicuramente non ha mai giocato a GT4 o a ToCA
:)

Sirio

Citazione di: Kiwi il 29 Ottobre, 2006, 01:40:09
imho (per ora) molto deludente per essere next-gen, il tipo che parla estasiato quasi sicuramente non ha mai giocato a GT4 o a ToCA
:)

Cio' che dici mi sembra MOLTO improbabile ..... !

Cosa non ti e' piaciuto esattamente ? A me sembra di vedere ( la qualita' del filmatino e' bassina ) ottimi dettagli nel bordo pista e una buona modellazione della macchina nonche' un buon realismo in pista ( sempre limitato al giudizio di un filmatino )

Kiwi

Citazione di: Sirio il 29 Ottobre, 2006, 09:22:30
Cio' che dici mi sembra MOLTO improbabile ..... !

Cosa non ti e' piaciuto esattamente ? A me sembra di vedere ( la qualita' del filmatino e' bassina ) ottimi dettagli nel bordo pista e una buona modellazione della macchina nonche' un buon realismo in pista ( sempre limitato al giudizio di un filmatino )
a me sembra che GTHD (il 4 in alta definizione) sia sugli stessi livelli, tranne che per i danni  all'auto...dalla next-gen ma attendo qualcosa tipo GT Premium, non so tu...

Sensei

mmm non mi fa una grande impressione però credo che sia un filmato ancora moooolto alpha

Sirio

Citazione di: Kiwi il 29 Ottobre, 2006, 11:05:32
a me sembra che GTHD (il 4 in alta definizione) sia sugli stessi livelli, tranne che per i danni  all'auto...dalla next-gen ma attendo qualcosa tipo GT Premium, non so tu...

I filmati sono di qualita' troppo infima per fare questo paragone che tra le altre cose non mi interessa anche se in realta' saranno proprio questi due giochi a scontrarsi a Marzo  ::)

Cosa mi aspetto dall attuale Gen  ::) ...... semplicemente che si migliori la Old Gen e questo filmato di FMS2 a me pare una spanna sopra il suo PreSequel in tutto e considerando che a quanto dicono FMS2 sara' a 60 fps contro i 30 fps di FMS1 ( stranamente sembra che ora questo fatto non conti +  :rot: ) non posso che compiacermi davanti questo Filmatino .

x Enishi-san

Anche a me non ha impressionato , pero' mi piace cio' che vedo e pensando che non e' certo il prodotto finito , mi lascia ben sperare ..... ! ( tutt altra impressione avevo avuto vedendo le prime foto rilasciate )

Solid Snake

#6
Tutto molto Scialbo spero che venga molto migliorato

Kiwi

pure io mi aspetto un miglioramento, ma credo che un gioco del calibro di Forza deve fare un salto come quello che sta mostrando GT Premium o quasi, qui siamo ad un 1 pompato. troppo poco per me...

sempre una buona cosa i 60 fps :thumbup:

Sirio

#8
Citazione di: Kiwi il 29 Ottobre, 2006, 22:55:56
pure io mi aspetto un miglioramento, ma credo che un gioco del calibro di Forza deve fare un salto come quello che sta mostrando GT Premium o quasi, qui siamo ad un 1 pompato. troppo poco per me...

sempre una buona cosa i 60 fps :thumbup:

FMS2 esce a Marzo , ad un paio di anni ( o poco + ) dal suo presequel , GT5 uscira' forse nel 2008 uno stakko temporale dal suo presequel ENORME e certamente mostrera' una differenza NETTISSIMA ma credo che non e' usando questi parametri che dobbiamo/possiamo valutare FMS2 che appunto , esce a brevissimo ..... ! Aspetto filmati migliori ma gia da questo , pur non rimanendo cosi'  :o a me pare decisamente bello e sopra tutto cio' che vedo OGGI in circolazione su console , anche il comportamento delle auto , danni compresi , mi pare davvero ben fatto ..... !

Biggy

Fiato sprecato Sirio: non è Sony.

:old:

Turrican3


Sirio

Ok lo ammetto , ignoro ...... che e' GT Premium  :mmmm:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 30 Ottobre, 2006, 15:32:47
Fiato sprecato Sirio: non è Sony.

:old:

GT4 era Sony ma a me non e' piaciuto,ma accendere il cervello no vero??

:old:

Biggy

#13
Non vedo lo stesso atteggiamento che c'è verso Forza 2 verso le produzioni Poliphony.

"scialbo", "forza 1 pompato" ... penso che bisognerebbe usare gli stessi toni duri contro truffe come Tourist (appunto) Truffy o GT HD, se si volesse salvare la faccia.

Ancora non ho sentito "scaffale"  :magia:

Se era per Ps3 si sarebbe sicuramente detto che il filmatino francobollo di bassa qualità non era valutabile, o che non si possono esprimere pareri (o recensioni) da un filmato.

Altro che flame.

:old:

Poi voi cosa andatea valutare del gioco, se i fondali sono pieni di omini di cartone che si agitano ?

Io personalmente noto, al contrario di quello che si vede in GTHD, che l'auto sull'erba perde di aderenza e stabilità, mentre lì ci passeggi sopra tranquillamente, e le auto rimbalzano intatte su muri e avversari (OGGI cosa c'è di meglio di quello che si vede in Forza2, nello stesso genere?) ?

Per un videogiocatore realmente imparziale queste sono le cose che contano, in una "simulazione" di guida.

A parte che i modelli dell'auto e l'illuminazione su questa sono praticamente fotorealistici...

Turrican3

Sì ma non possiamo far finire ogni topic in baruffe tra gli schieramenti dannazione... io limiterei al minimo indispensabile i paragoni tra piattaforme diverse, dal momento che sfociano quasi sempre in clan/console war. :tsk: