News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Ancora ritardi ?

Aperto da Reiz, 12 Ottobre, 2006, 10:54:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 13 Ottobre, 2006, 11:11:41
Forse è un po' OT, ma non sono così sicuro che tutti i milioni di acquirenti di WE, FF, ecc. ecc. siano a completa conoscenza del chi-ci-sta-dietro.

Boh magari mi sbaglio eh? :sweat:
Eggia'...direi proprio che e' cosi'. :ehsi:
In ogni caso PES6 mio quando esce. A scatola chiusa. :rot:


Che faccina e' questa? :serio:

Turrican3

Citazione di: 400finiti il 13 Ottobre, 2006, 11:14:06Che faccina e' questa? :serio:

[ULTRA OT]

E' una specie di incrocio tra l'estremamente perplesso e l'incredibilmente indifferente. Insomma, freddo! (come si evince dal colore... glaciale :hihi: :lol:)

Solid Snake

#47
Citazione di: Biggy il 13 Ottobre, 2006, 11:09:00


Io non ragiono per brand.

:old:

Ribadisco per l'ennesima volta io vado per brand che a me piacciono,ovviamente dopo aver provato (e non prima) il gioco se non mi piace lo dico ampiamente senza problemi ne remore.Vedi GT4 preso un bundle con la pstwo e rivenduto dopo due settimane e 10% di noia,ma solo GT mi ha "deluso" per il resto sono pienamente soddisfatto (devo giocare MGS3 e FFXII)

Turrican3

Sony smentisce categoricamente ulteriori ritardi PAL. Qualcuno ha detto molto rumore per nulla ? ;)

http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=20362

"We are still fully committed to a March 2007 launch date. Ken Kutaragi has not done any media briefings since the Tokyo Game Show, and the story is not true."

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 13 Ottobre, 2006, 16:17:55
Sony smentisce categoricamente ulteriori ritardi PAL. Qualcuno ha detto molto rumore per nulla ? ;)

http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=20362

"We are still fully committed to a March 2007 launch date. Ken Kutaragi has not done any media briefings since the Tokyo Game Show, and the story is not true."
:asd:

Solid Snake


Sensei