News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendari del forum rispondete al quesito (vai ditt....)

Aperto da Sensei, 13 Settembre, 2006, 14:57:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

La console portatile DS lite versione USA legge i giochi PAL oppure è "regional clocked"?

da tale risposta potrebbe dipendere il mio acquisto immediato o posticipato (visto che versione USA nuova l'ho trovata a circa 110 euriiiii)

grazie

Turrican3

Non ci sono region lock nei giochi DS :teeth:

PS: ti aspetto online a Tetris :evil:

Romeo Guildenstern

#2
Confermo la risposta di Turry, non vi sono blocchi regionali sul DS. Per i giochi ti consiglio Metroid Prime Hunters: un buon gioco se ti piace il multiplayer, con una parte online molto curata. Ti segnalo anche FFIII: esce tra non molto e si tratterà di una rivisitazione della vecchia gloria Square.

Sensei

Citazione di: Romeo Guildenstern il 13 Settembre, 2006, 15:03:01
Confermo la risposta di Turry, non vi sono blocchi regionali sul DS. Per i giochi ti consiglio Metroid Prime Hunters: un buon gioco se ti piace il multiplayer, con una parte online molto curata. Ti segnalo anche FFIII: esce tra non molto e si tratterà di una rivisitazione della vecchia gloria Square.

a FF3...bei ricordi. cmq al momento  eviterei rpg solo perchè ne ho diversi da fare su ps2 (Grandia 3, Dragon QuestVIII, Xenosaga 2 e 3 e Tales of Legendia  :sweat:)...

comunque vedo se l'offerta di questo mio amico/compagno di merende è ancora valida a fine mese (sapete quando arriverà lo stipendio) allora lo piglierò, altrimenti pazienza  :king: