Gamers4um

News: in collaborazione con:

Autore Topic: [BIZ] Microsoft ha acquisito Activision Blizzard  (Letto 640 volte)

Offline Blasor

• Cugino di Obi-Wan
  • H!
    • Mostra profilo
Re:[BIZ] Microsoft ha acquisito Activision Blizzard
« Risposta #120 il: 22 Gennaio, 2022, 15:02:44 »
basterà Activision (che escluso COD non è che navigasse in acque tranquille...) a ribaltare la situazione?
Per me nì.

Per me no.
Cioè, i miei ragionamenti sono sul lu(uu)ungo termine, ma a conti fatti non penso minimamente abbiano risolto qualcosa con ActiBlizzard. E' il mucchio in espansione che, forse, gli farà ottenere qualcosa.
Ricordandoci che l'unico motivo che impedisce a ps5 di staccare ancora di più è lo shortage, mai come in questa gen l'ho rivista acquistata dal consumatore più in prospettiva futura che per altro.

Offline AntoSara

• Cavaliere Jedi
  • **
  • Playing at all..
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 22 Gennaio, 2022, 19:26:45 »

Rh, a microsoft delle vendite delle console (ma forse pure dei giochi) non gliene frega più nulla.

Credo almeno da quando comanda Phil Spencer.

Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk

Offline Turrican3

• Forum Admin
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #122 il: 24 Gennaio, 2022, 11:25:52 »
non ne faccio un semplice discorso di guerra tra le console ma semplicemente del fatto che MS con la sua "piattaforma" non si è ancora imposta, e che molto potrebbe cambiare prima (e se) che ciò accada.

Però oltre a quel che ha detto Blu (ed in parte 3cod3, non so se intravedo tutti i presupposti per la più o meno implicita santa alleanza cui allude) io aggiungerei che non siamo ancora neppure lontanamente a regime con il lavoro iniziato da Microsoft in ottica espansione.

Ci vorrà del tempo per valutarne l'impatto e da quel punto di vista senza dubbio hai ragione nel dire che tante cose potrebbero ancora cambiare nel frattempo.

BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.18 | SMF © 2020, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder