News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Ghost Recon AW

Aperto da Mystic, 8 Marzo, 2006, 18:51:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.

No non tutti. Queste sono le possibilità hce puoi trovare:

- In realtà mantiene il ratio a 16:9 del gioco ma il segnale esce in Letter Box per fittare correttamente lo schermo che è fisicamente 4:3 (il tuo caso)

- Gioco messo a pieno schermo ma "strecciato" dato che il gioco ha il ratio dei 16:9 ma il segnale viene stirato a 4:3 per fittare lo schermo... terribile (ad esempio Project Gotham ha questo problema ingame)

- Gioco messo a pieno schemo e fitta perfettamente i 4:3 perchè è stata previsto anche questo tipo di ratio (Quake 4 supporta anche questa modalità... che è quella che ho usato per giocarlo...)


Quindi non lamentarti... poteva andarti peggio (vedi il secondo punto...)

Turrican3

Quindi in sostanza dipende dallo sviluppatore? Pensavo/speravo fosse un setting "globale" della console :sweat: (come i 50/60hz nel vecchio Botolo PAL)

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il 26 Luglio, 2006, 11:57:17
Quindi in sostanza dipende dallo sviluppatore? Pensavo/speravo fosse un setting "globale" della console :sweat: (come i 50/60hz nel vecchio Botolo PAL)

Anche io pensavo che fosse come dici, ma provando molti giochi questo è quello che è venuto fuori. Il sw deve supportare il Letter Box altrimenti streccia il 16:9.

Turrican3

Come per Oblivion penso sia giunta l'ora di togliere lo sticky a questo thread.