News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Super Mario Bros. Wonder

Aperto da Blasor, 21 Giugno, 2023, 16:58:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 22 Giugno, 2023, 17:26:49Sì non c'è fluidità 100% burrosa. :D
Citazione di: Bluforce il  9 Febbraio, 2023, 10:42:02Non hai visto l'asterisco nel trailer?

*Fluidità esclusiva di Switch 2.

 :asd:

Ragazzi... dovete vederli gli asterischi :hihi:

Turrican3

Naaaaa sono più che fiducioso che in questo caso ci riusciranno anche senza asterischi. :hihi:

Turrican3

https://twitter.com/NintendoItalia/status/1693624314925302005

Prima o poi doveva accadere.

Dopo poco meno di 30 anni Charles Martinet, che diverrà Mario Ambassador, passa il testimone e non si occuperà più del doppiaggio della voce dell'idraulico più famoso al mondo.

Prossimamente verrà diffuso un video dedicato, assieme a Miyamoto.

Bluforce

Ma faranno doppiare ad un altra persona o affideranno tutto alla IA?

Turrican3


Joe

Citazione di: Turrican3 il 21 Agosto, 2023, 16:12:10Prima o poi doveva accadere.

Dopo poco meno di 30 anni Charles Martinet, che diverrà Mario Ambassador, passa il testimone e non si occuperà più del doppiaggio della voce dell'idraulico più famoso al mondo.


Nuuu!  :'(

Turrican3

https://twitter.com/NintendoItalia/status/1696524125676941357

Giovedì alle 16 ora italiana mini-Direct dedicato a Super Mario Bros Wonder, durerà circa 15 minuti.

Joe


Blasor



Yoshi vincolato all'easy mode mi urta abbastanza, spero sarà svincolabile. Certe opzioni, Badge e Wonder Effect credo saranno il massimo di contingenza a Wario Land avrò mai.

Per il resto è semplicemente pieno di roba senza essere un editor, il che non può non essere un plus.

In coda il nuovo Switch dedicato.

Bluforce

Tutto molto bello.

Ho un solo dubbio, ma calcolando che è roba Nintendo suppongo si possa stare tranquilli.
Dico, l'enfasi posta sul multigiocatore (attivo e passivo) con tanto di respawn in caso di game over mi fa un po' tremare sulla calibrazione del gioco in single player.

Joe

Finalmente ho vibrazioni più che positive! Non vedo l'ora di averlo.  :inlove:

Turrican3

Io ancora non l'ho visto, ieri prima Zelda e poi la stanchezza hanno preso il sopravvento. :sweat:

Rimedierò nel fine settimana. :sisi:

Ifride

Citazione di: Turrican3 il  1 Settembre, 2023, 11:47:53Io ancora non l'ho visto, ieri prima Zelda e poi la stanchezza hanno preso il sopravvento. :sweat:

Rimedierò nel fine settimana. :sisi:

Sei pazzo e pericoloso.

Turrican3