News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

IMPORTANTE - Raccolta fondi

Aperto da Turrican3, 2 Febbraio, 2023, 12:38:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Ti devi mettere la coccarda :sisi:
Se c'è io non la vedo :nonzi:

Considerando che sei promotore dell'iniziativa, anche bella grossa :sisi:

Turrican3

Ahah ok prima o poi la metto, ma ci sarà da smanettare (tanto per cambiare :bua: )

:beer:

E visto che siamo in tema di birra, un'altra va decisamente ad un nuovo-ma-non-nuovo contributo arrivato or ora. Anche questo però non si è ancora palesato, non siate timidi! :D :beer:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  6 Febbraio, 2023, 13:57:55Grazie. :lol:  :beer:

Comunque come sapete sono praticamente astemio, quindi troveremo un'altra soluzione. :sisi:
Come un'altra soluzione? Beviamo noi, nessun problema.  :hihi:


Turrican3

Ci tengo a precisare che la somma che si vede al momento a mio nome altro non è che il trasferimento delle somme versate prima che mi accorgessi della modalità specifica raccolta fondi.

Tutte le donazioni comunque, ribadisco, verranno rendicontate (in maniera anonima, sebbene diverse persone il nome l'abbiano lasciato visibile :D) alla fine della raccolta.

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il  6 Febbraio, 2023, 15:47:22Siamo già ad oltre il doppio dell'obiettivo previsto, kickstarter ci fa una pippa. :hihi:

Ma le basi del marketing?! :tsk:
Non si dice mai che hai raggiunto l'obbiettivo!!
Devi dire che ci siamo quasi ed esortare a donare di più!!! :D

Giulo75

Ma possiamo anche condividerlo sui social tipo TWitter?


Comunque io preferisco le donazioni anonime. :D

Turrican3

#51
Citazione di: Rh_negativo il  6 Febbraio, 2023, 16:42:51Ma le basi del marketing?! :tsk:

:look: :lol:

Ok gente, puntiamo in alto, che so... compriamo un server tutto nostro MUAHAHAHAHAH. :gogogo:

Citazione di: Giulo75 il  6 Febbraio, 2023, 16:47:26Ma possiamo anche condividerlo sui social tipo TWitter?

Teoricamente sì, ma mi viene da pensare che (tendenzialmente almeno) degli sconosciuti abbiano scarso interesse ad una raccolta fondi del genere. :hmm:

Comunque grazie anche a te, anonimo. :D :beer:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  6 Febbraio, 2023, 16:50:19Teoricamente sì, ma mi viene da pensare che (tendenzialmente almeno) degli sconosciuti abbiano scarso interesse ad una raccolta fondi del genere. :hmm:

Eh, magari qualcuno dei miei soci decide di fare una buona azione... :lol:

Turrican3

Ancora un'altra donazione, ancora un timido.

Non siate timidi. :D :beer:
(aggiungo coccarde a tempesta! :gogogo: )

Eksam


Kiwi

Citazione di: Turrican3 il  6 Febbraio, 2023, 17:01:29Ancora un'altra donazione, ancora un timido.

Non siate timidi. :D :beer:
(aggiungo coccarde a tempesta! :gogogo: )



Bluforce

Pare sia stato avvistato Turry in tangenziale:

Turrican3

:lol:

Ma magari ne fossi capace... :bua: :sweat:

Rh_negativo

Parte l'acquisizione di Simple Machines  :gogogo:
(Il Cile approva)