News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

IMPORTANTE - Raccolta fondi

Aperto da Turrican3, 2 Febbraio, 2023, 12:38:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride


Turrican3


Bombainnescata

Dopo farò la mia parte, devo solo tirare fuori l'account paypal :asd:

Turrican3

Come detto non dovrebbe essere necessario, basta la carta di credito. :D :beer:

Credo che domani si possa fare partire tutto, se non ho commesso errori marchiani. :sisi:

Giulo75

Eccomi.
Presente.
Agli ordini del sergente Turry. :D

Turrican3

#20
Ok, ho impostato tutto quanto, il link seguente dovrebbe funzionare:



Basta una qualsiasi carta di credito, nessun account PayPal necessario. L'importo della donazione è del tutto libero.
(farò copia-incolla anche nel post di apertura per agevolare tutti quanti)

La raccolta rimarrà aperta per un mesetto, cioè fino a domenica 5 marzo.

Lunedì 6 pubblicherò il resoconto completo (comunque sempre visibile al link di cui sopra) e, qualora dovessimo andare oltre i 50 dollari di raccolta, sarete voi a stabilire come procedere con l'eventuale eccedenza.

Per intanto l'obiettivo è appunto quello di raggiungere il minimo per avere l'assistenza prioritaria per un anno dal team di Simple Machines Forum.

A prescindere dall'importo donato, tutti i sostenitori avranno una coccarda nel profilo per un anno.

Ribadisco anche che la donazione è totalmente arbitraria* nell'importo e NON obbligatoria, chi contribuisce (a parte la coccarda :D) non avrà alcun tipo di trattamento di favore per questo, e viceversa per chi invece non vuole o non è in grado.


* = mi sarebbe piaciuto sfruttare un automatismo del forum per questa cosa, ma purtroppo è una funzionalità orientata ai servizi in abbonamento, quindi non sembra esserci modo di adeguarla (sostanzialmente va impostata con un importo fisso, che è l'esatto opposto di ciò che stiamo cercando di fare) ad una raccolta fondi del tutto libera

Citazione di: Giulo75 il  5 Febbraio, 2023, 20:55:39Eccomi.
Presente.
Agli ordini del sergente Turry. :D

:D :beer:

Frozzo

Fatto, vedete se è arrivato tutto

Turrican3


Blasor

Citazione di: Turrican3 il  6 Febbraio, 2023, 12:40:01chi lo desidera può cliccare la spunta del contributo ma NON è obbligatorio, sappiate soltanto che in quel caso nel fondo arriverà un po' meno perchè PayPal tratterrà una percentuale.

Per essere sicuri dato sono rinco: se la spunta è attiva PPal non trattiene la percentuale, corretto?

Turrican3

Purtroppo credo sia al contrario: la percentuale viene trattenuta comunque. :bua:

Se si attiva la spunta, la donazione ricevuta sarà dell'importo "netto" che l'utente aveva stabilito. Se non si attiva, l'importo verrà decurtato opportunamente.

Ergo, se si vogliono donare ad esempio 5 euro netti, si pagherà 5.40 euro o giù di lì (se attivi la spunta viene ovviamente mostrato subito l'importo aggiuntivo)

Blasor

Meno male ho chiesto prima allora :notooth:

Fatto!

Turrican3


Rh_negativo

Fatto :sisi:
(dopo aver sbagliato venti volte password :asd:)


Benny se avanzano soldi beviteli con la mia benedizione :D

Blasor

Wow ho già la coccarda, maccheccarina.


Citazione di: Rh_negativo il  6 Febbraio, 2023, 13:54:41Benny se avanzano soldi beviteli con la mia benedizione :D

This :sisi:

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il  6 Febbraio, 2023, 13:54:41Benny se avanzano soldi beviteli con la mia benedizione :D

Grazie. :lol:  :beer:

Comunque come sapete sono praticamente astemio, quindi troveremo un'altra soluzione. :sisi: