News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Armored core 6: Fires of Rubicon

Aperto da Ifride, 9 Dicembre, 2022, 09:42:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 26 Gennaio, 2023, 17:11:59Annuncio dell'uscita nel 2024 anzichè quest'anno in 3..2..1
Per loro potrebbe essere sensato, buttano fuori un DLC di ER a fatturare nel 2023 dove esce di tutto e si ritagliano un posto tranquillo nel 2024

Don G

Citazione di: Blasor il 26 Gennaio, 2023, 15:49:50https://twitter.com/siliconera/status/1618413454280515584

Ma che ca... :|

finirà come per ER, che scompare dalla faccia della terra per 3 anni, si beccherà gli insulti di tutti per il marketing scandente, poi uscirà un giorno e chiederemo in ginocchio perdono per aver dubitato anche solo per un istante

Eksam

Si sono resi conto che l'idea di "non morti" sui robot non funziona, dovranno inventarsi qualche altra cosa...tipo "rusted".

Blasor



Blasor


Eksam

Uscito il trailer gameplay. I "cinders" hanno rotto ampiamente le palle.


Ifride


Blasor

#23
Mò pure questo si gioca come i Souls.

Però mi aspettavo moooolto peggio.


edit: aggiungo trailer jap, solo perché è visionabile coi 60fps o quel che è, molto bello. Ho messo anche il segnalibro dal punto giusto.




edit2:





https://www.siliconera.com/armored-core-vi-collectors-and-premium-editions-start-at-229-99/

Per cui esce in agosto pure lui. Boh.

Eksam

Citazione di: Blasor il 27 Aprile, 2023, 21:03:46Mò pure questo si gioca come i Souls.

A 1.05 ci sta uno dei tartarugoni di Elden Ring. :asd:

A livello di gameplay sarà diverso (per forza di cose più shooter) ma verrà riempito fino alla nausea di citazioni tra nomi, aree e quote famosi.


Tra questo, Zelda, Final Fantasy, Diablo e Starfield abbiamo in lizza ai vga i giochi con le fanbase più esagitate. Quest'anno ci scappa il morto. :sweat:

Ifride

Costo e contenuti di queste limited (che anche il sempre interessante artbook in questo caso ha solo 40 pagine) ormai sempre più ridicoli.

Blasorino se compare una fisica pc solo custodia fai un fischio. :*

stobbArt

il gameplay sembra bello action e veloce, quasi alla zoe. magari è solo il trailer, ma mi aspettavo una cosa molto più lenta e ragionata.

sperando in una difficoltà umana, sono interessato :sisi:

Blasor

Citazione di: Ifride il 28 Aprile, 2023, 09:08:19Blasorino se compare una fisica pc solo custodia fai un fischio. :*

Senz'altro :sisi: Da vedere se la mettono solo nei shop UK, come a volte capita con Amazon.

Bombainnescata


Blasor