News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

GPU - Attesa la rivoluzione [20]

Aperto da Turrican3, 17 Ottobre, 2022, 11:58:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buds95

Temo me ne pentirò, quindi per sentirmi ancora più in colpa ve lo scrivo: avevo a carrello una RX 6800XT a 528 che avrei pagato 478 e non ho finalizzato l'acquisto.

Bluforce

Citazione di: Buds95 il  9 Novembre, 2022, 09:32:08Temo me ne pentirò, quindi per sentirmi ancora più in colpa ve lo scrivo: avevo a carrello una RX 6800XT a 528 che avrei pagato 478 e non ho finalizzato l'acquisto.
Amazon?

Buds95


Turrican3

Citazione di: Buds95 il  9 Novembre, 2022, 09:32:08Temo me ne pentirò [...] non ho finalizzato l'acquisto.

Benvenuto nel club dell'infinita indecisione. :D

Ci passiamo tutti prima o poi, tranne @Rh_negativo :sisi:

Frozzo

Citazione di: Buds95 il  9 Novembre, 2022, 09:32:08Temo me ne pentirò, quindi per sentirmi ancora più in colpa ve lo scrivo: avevo a carrello una RX 6800XT a 528 che avrei pagato 478 e non ho finalizzato l'acquisto.

Confermo quanto detto da Turrican, ci stiamo tutti su sta barca  :sisi:

SilentBobZ

Ma non comprate nulla, state calmi che al tempo giusto vi vendo io una 3070 TI Zotac da vetrina a prezzo da infarto  :asd:

Turrican3


Buds95

Citazione di: SilentBobZ il 11 Novembre, 2022, 08:28:49Ma non comprate nulla, state calmi che al tempo giusto vi vendo io una 3070 TI Zotac da vetrina a prezzo da infarto  :asd:
:hmm:

Turrican3

https://www.tomshardware.com/news/vendors-turn-rtx-3070-ti-mobile-into-bogus-desktop-gpus

Pare che qualcuno stia piazzando le GPU 3070 Ti per notebook su schede desktop con la denominazione 3070 TiM (che già di suo dovrebbe insopettire :asd: )

Ovviamente le prestazioni sono ben lontane dalle "vere" 3070 Ti.

Non ne sentiva nessuno il bisogno credo. :|

L'unica cosa buona (anzi ottima) è il prezzo, però boh. A me pare una mezza truffa.

Bluforce


Turrican3

[semiOT]

Sto smanettando con dei software per la riscalatura AI dei video e... l'impressione è che si ottengano risultati niente male. :o

Vediamo un po'... ahimè ci vuole TEMPO, mi sa che è meglio spostarsi sul PC fisso visto che adesso c'è la 3060 Ti e qua è perlopiù lavoro proprio di GPU. :D

Bluforce

E pensa che con la potenza grafica che c'hai ora sotto il cofano potresti fare lo stesso coi VG, giocarli nativamente a 4K rinchiusi dentro il pannello 1080p. L'aliasing non saprai più cos'era.

Turrican3

Mai saputo a dire il vero. :hmm:

Ma potrebbe essere un problema legato agli occhiali. :bua:

SilentBobZ


SilentBobZ

1479 € sullo store Nvidia ma è esaurita.
Consuma davvero poco  :sisi: