News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[???] Project Bloom | Private Division x Game Freak

Aperto da Blasor, 10 Maggio, 2023, 00:18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor



Accoppiata peculiarissima di cui non saprei se fidarmi, ma di sicuro mi interessa.
Se in movimento sarà meglio di uno qualsiasi degli ultimi tre Pokémon, sarà ora di vederci chiaro :asd:

3cod3


Blasor

Il bello è che avessimo torto (ma non ci sto scommettendo), non saprei più con chi prendermela e perché :sweat:

Turrican3

Leggo che 'sta Private Division fa parte del gruppo Take-Two.

Incrociando questa informazione con l'artwork ho l'impressione che questo progetto non finirà su macchine Nintendo (o quantomeno non in esclusiva) :asd:

stobbArt

Ma game freak può fare cose senza coinvolgere Nintendo? :look:

edit: ah sì perchè è the pokemon company che è divisa in 3 tra cui nintendo, non game freak. che caos :lol:
edit2: fiducia in game freak pochina comunque :asd:

3cod3

Il punto è che pokemon smuove i numeri, non game freak (che infatti vende solo con pokemon), anche perchè non è che sia proprio lo studio delle meraviglie...
Quindi boh, se pensano (sia GF che PD) che possono campare di rendita anche senza mostriciattoli secondo me sbagliano.

Turrican3


Blasor

Va detto Game Freak, pur con le sue innegabili colpe, non ha mai smesso di fare prodotti non Pokémon. Cosa secondo me non sbagliano a fare, perché credo fare sempre e solo quello ti ammazza l'anima creativa come pochi altri brand multimilionari. Anche solo "staccare" è sacrosanto.
E fino al 2015 non andavano neanche male. Tembo sotto Sega era carino, sempre per Nintendo HarmoKnight divertente ma, soprattutto, Drill Dozer per GBA era una droga (e nella sua forma originale, in Europa, non l'abbiamo mai saputo).

Io mi auguro Project Bloom abbia un motore non proprietario, soprattutto :asd:

stobbArt

Citazione di: Blasor il 10 Maggio, 2023, 21:08:09Io mi auguro Project Bloom abbia un motore non proprietario, soprattutto :asd:

siamo sicuri siano in grado di usare altri motori? :bua:

Blasor

Con Unity hanno fatto Giga Wrecker e Little Town Hero. Mi dirai se siamo abbastanza generosi da affermare "siano in grado" :hihi:

Da notare è spuntata una specie di denominazione per quella dovrebbe essere la baracca proprietaria fa discutere ultimamente, tale "GFLib".

Blasor