News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Avatar 2: The Way of Water

Aperto da Bluforce, 28 Aprile, 2022, 11:26:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

Citazione di: Parsifal il  9 Maggio, 2022, 20:26:26Fossi un mod. ti bannerei per questa battuta  :hihi:

 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: 

:beer: 

Blasor

Mi è sempre dispiaciuto aver perso il primo in sala col 3D perché credo ci avrei dormito attraverso molto meno. Lo ringrazio però per la bella parentesi aprì nell'ambito dei contenuti per adulti :bua:

Non proverò sicuramente il secondo.
Comunque Oceania è fiero di lui.

3cod3

#17
Citazione di: Parsifal il  9 Maggio, 2022, 20:11:56Ripeto Cameron non fallisce mai...miscredenti, film piú belli e altri meno belli, ma non si può criticare Cameron mi dispiace, punto, la corte ha deliberato  :|  :sisi:  :sisi:

This. E i meno belli sono comunque filmoni.
Oltretutto a me è piaciuto anche il trailer :sisi:

PS: 11 milioni di views in due giorni, sarà interessante vedere se bisserà il successo del primo.

Blasor

A me purtroppo raggiunto il cavallo dei '90 fa lo stesso effetto di Spielberg a cavallo dei 2000, un progressivo e generale senso di derivativo, invecchiamento, romanticismo patinato. Che dopo aver dato tanto per decenni, lo trovo anche fisiologico.
Un po' come seguire l'intera carriera di un Robert de Niro a caso... sò umani.

Parsifal

Citazione di: Blasor il 11 Maggio, 2022, 00:12:29A me purtroppo raggiunto il cavallo dei '90 fa lo stesso effetto di Spielberg a cavallo dei 2000, un progressivo e generale senso di derivativo, invecchiamento, romanticismo patinato. Che dopo aver dato tanto per decenni, lo trovo anche fisiologico.
Un po' come seguire l'intera carriera di un Robert de Niro a caso... sò umani.

Cioè?

Turrican3

Un progressivo e generale senso di derivativo, invecchiamento, romanticismo patinato. :sisi:

(chiedo venia, era troppo ghiotta per non approfittarne :D)

Blasor

^ Esatto! :asd:


Citazione di: Parsifal il 11 Maggio, 2022, 00:24:56Cioè?

Pardon mancava un soggetto in effetti, non era chiarissimo.

A me purtroppo Cameron raggiunto il cavallo dei '90 fa lo stesso effetto di Spielberg a cavallo dei 2000.


Parsifal

Citazione di: Blasor il 11 Maggio, 2022, 00:51:37^ Esatto! :asd:


Pardon mancava un soggetto in effetti, non era chiarissimo.

A me purtroppo Cameron raggiunto il cavallo dei '90 fa lo stesso effetto di Spielberg a cavallo dei 2000.



Sono due registi diversi, il secondo poi è molto piú prolifico, si adegua e si adatta un pò a tutto. Per me rimangono dei fuoriclasse, anche ad oggi.

Blasor

Citazione di: Parsifal il 11 Maggio, 2022, 01:00:38Sono due registi diversi

Sìsì, assolutamente, il discorso era più la mia impressione su certe carriere.

Bluforce

Trailer italiano:


Nel blocco nascosto lo stesso trailer, ma in lingua inglese:
Blocco nascosto
[close]

3cod3

Non lo guardo, voglio andare conoscendo poco o niente :sisi:

Giulo75

Insomma Disney ha occupato tutti i cinema per l'ultimo periodo dell'anno con Wakanda e Avatar 2. E pure Strange World tanto per non farsi mancare nulla. :sweat:

Giulo75


Giulo75

#28
Mi devo ricorreggere come al solito: Strange World floppone da inserire negli annali.
Wakanda Forever ampiamente sotto le aspettative. :sweat:

3cod3

Visto l'altra sera.
Bellissimo, Cameron non sbaglia un colpo.
Il primo lo considero il film "peggiore" di Cameron, ma comunque un gran bel film (la media dei film di cameron è altissima per quanto mi riguarda), questo è superiore, piaciuto tanto :sisi:

Tra l'altro già raggiunto il miliardo e mezzo di incassi.