News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[???] Kingdom Hearts IV *sigla di Beautiful*

Aperto da Blasor, 10 Aprile, 2022, 19:48:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor



Riprende la soap con i personaggi sempre più da drama (coreano), Disney gode.
Ora sì che abbiamo chiuso il cerchio con Final Fantasy XV.

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il 10 Aprile, 2022, 19:48:20

Riprende la soap con i personaggi sempre più da drama (coreano), Disney gode.
Ora sì che abbiamo chiuso il cerchio con Final Fantasy XV.

Dessero il budget di sta roba a Twewy...

Blasor

#2


 :lol:


P.S. Mario Odyssey ha rilanciato la moda del setting metropolitano...

Bluforce


stobbArt

A me ha ricordato tantissimo il trailer di Versus XIII, quindi se solo non me ne fregasse nulla di Kingdom Hearts avrei apprezzato, nonostante tutto :bua:

3cod3


Eksam

Quattro main e trecento spinoff per dargli delle scarpe decenti. Solito trailer per nulla rappresentativo del gioco finale e che lascia il tempo che trova, vedremo fra due anni come sarà veramente hud e gameplay. Avendo finito i mondi Disney secondo voi si lanceranno sul MCU?

Bombainnescata

Citazione di: Eksam il 19 Aprile, 2022, 18:01:42Quattro main e trecento spinoff per dargli delle scarpe decenti. Solito trailer per nulla rappresentativo del gioco finale e che lascia il tempo che trova, vedremo fra due anni come sarà veramente hud e gameplay. Avendo finito i mondi Disney secondo voi si lanceranno sul MCU?

Io non so se hai visto le teorie in rete, ma si specula che la foresta sia quella di endor di sw.

L'MCU ci sarà sicuramente   :sisi:

Bluforce


Blasor

Mi aspetto Marvel in quanto SquEnix ci sta già sopra, possibilie anche qualcosa di Lucas (mi aspetterei persino Indiana Jones dato è il prossimo revival).
Per il resto mancano i mondi degli ultimi Disney/Pixar, dei live-action inclusi remake e spin-off dato ultimamente stanno su quelli (e spiegherebbe il restyle serioso).
Oceania, Zootropolis, Inside Out, Brave, Principessa e il ranocchio (a memoria pure pure entrambe Principesse Disney), WALL-E oppure Ralph signori, il setting si presta pure e finalmente per Gli Incredibili. Non hanno ancora toccato nemmeno Oz o Mary Poppins, per dire, oppure Follie dell'Imperatore. C'è stato il revival di Ducktales. Ahivoglia prima di arrivare a Fox e, per pubblicità, non lo escluderei a priori.
Sta per uscire il film di Bob's Burgers :lol:

Blasor


3cod3


Bombainnescata

Comuqnue, mi faccio schifo da solo, dopo kh3 avevo detto basta e ora mi ritrovo a giocare melody of memories sulla switch  :lol:

Blasor

Citazione di: 3cod3 il 27 Aprile, 2022, 15:45:28:lol:

Ma è just a pancake o un suo emulo?

Dichiarato emulo di talento. La playlist è pure gold, se ti manca: https://www.youtube.com/playlist?list=PLHBNHhyL-uWn5Kk2UtkYXiXf5vD7YS8wM


Citazione di: Bombainnescata il 27 Aprile, 2022, 15:54:18Comuqnue, mi faccio schifo da solo, dopo kh3 avevo detto basta e ora mi ritrovo a giocare melody of memories sulla switch  :lol:

Eroe.
Io da anni chiedo a gente di giocarli mentre guardo, sono solo un voyeur dei mondi Disney. Ma non a pagamento eh, so oggi si userebbe.

:look:

andreverts

Citazione di: Blasor il 19 Aprile, 2022, 21:49:47oppure Ralph signori

In Union χ hanno già messo l'intero mondo di Ralph Spaccatutto (in modo anche molto accurato), non escluderei una riproposizione viste anche le "connessioni" stabilite con il giocatore e, a sua volta, Xehanort...

Citazione di: Bombainnescata il 27 Aprile, 2022, 15:54:18Comuqnue, mi faccio schifo da solo, dopo kh3 avevo detto basta e ora mi ritrovo a giocare melody of memories sulla switch  :lol:

Al di là dell'operazione che ha attirato principalmente sdegno (a ragion veduta), per il suo genere e considerata la qualità innegabile delle colonne sonore è un gioco molto valido :sisi:

Su Kingdom Hearts IV provo sentimenti molto contrastanti: non mi piace la deriva verso il realismo, già il solo fatto che Nomura ha più volte ribadito che era indeciso se intitolarlo Verum Rex (ovverosia, il "mai nato" Final Fantasy Versus XIII) la dice lunga su quanto Kingdom Hearts ci sia in questo prodotto. Ok che si tratterà di un nuovo arco narrativo, ma questa premessa è tutto fuorché rosea.
Poi, se invece si vuole vedere il bicchiere mezzo pieno e accogliere a braccia aperte (apertissime) il cambiamento visto il lascito di Kingdom Hearts III...allora c'è speranza (paradossalmente data dalla saga χ e ciò che ne deriverà).