News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XSX][PC] The Gunk

Aperto da Nessark, 3 Dicembre, 2021, 21:44:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nessark

Dai creatori di SteamWorld arriva The Gunk:



Ammetto che questo piccolo video ha attirato la mia attenzione. Visivamente sembra niente male, l'ambientazione mi piace molto.
Esce tra pochi giorni e sarà disponibile su Game Pass dal D1!

Bluforce


Turrican3

Sembra molto interessante per i miei gusti. :hmm:

Tengo d'occhio, ho il Gamepass per tre mesi (ma come al solito se dovesse piacermi lo comprerò), perfetto per una prova come si deve. :D

Bluforce

The Gunk arriva il 16 dicembre.

Qui per i più curiosi i primi 15 minuti:

Bluforce

Dunque dunque dunque.

Ho finalmente avuto modo di mettere le manine su The Gunk, avendo volontariamente evitato di approfondire tramite video.
Trattasi di action adventure in terza persona. Ci sono fasi platform ma non è un platform.
In soldoni si arriva su questo pianeta alieno che ben presto scopriamo essere inquinato da una materia oscura, tale... Gunk. Grazie alla nostra attrezzatura inizieremo quindi a liberare le ambientazioni da questo Gunk, facendole tornare (immediatamente) allo splendore che meritano.

Ho trovato abbastanza appaganti le meccaniche di gioco, e certamente lo porterò a termine. Anche perché il gioco pare durare davvero poco, ed ultimamente è una cosa che apprezzo tanto :sisi:

Dategli una chance :sisi:

Blasor

Thunderful Group è da tenere d'occhio, sfornano spesso e volentieri titoli come minimo interessanti.

Bluforce

Completato.

L'ho trovato gradevole e ben fatto.