News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Thread sportivo

Aperto da Bluforce, 20 Settembre, 2021, 08:34:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Bluforce il 11 Gennaio, 2022, 12:54:21
Maserati torna a correre, dal 2023 in Formula E (monoposto di terza generazione).

Non mi dispiace.  :gogogo:

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 10 Gennaio, 2022, 21:06:58
Per come la vedo io, la situazione è stata riassunta molto bene in questo articolo:
https://www.eurosport.it/tennis/australian-open/2022/australian-open-il-problema-etico-di-novak-djokovic_sto8702134/story.shtml

Il problema etico è gigantesco.
Ma che nei paesi dell'est Europa, come si legge nell'articolo, considerino il Covid molto diversamente rispetto a noi é cosa arcinota. Ancor più i cittadini stessi rispetto alle loro istituzioni.
Ciò che è giusto per noi occidentali non deve esserlo per forza per altri popoli.  :sweat:

Bluforce

Se un altro popolo ha regole precise per entrare, non fai carte false.

Guarda che in Australia sono parecchio pignoli da questo punto di vista. Persino coi turisti.

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 11 Gennaio, 2022, 19:20:35
Se un altro popolo ha regole precise per entrare, non fai carte false.

Guarda che in Australia sono parecchio pignoli da questo punto di vista. Persino coi turisti.
Beh, se veramente i sanitari serbi hanno falsificato il referto medico sono degli infami, su questo non si discute.

Buds95

Citazione di: Giulo75 il 11 Gennaio, 2022, 19:29:33
Beh, se veramente i sanitari serbi hanno falsificato il referto medico sono degli infami, su questo non si discute.

Credo si riferisca alla presunta dichiarazione falsa per entrare in Australia. Si dice abbia dichiarato di non aver viaggiato negli ultimi 14 giorni, cosa falsa e facilmente provabile per un personaggio pubblico. Che il certificato di guarigione sia falso lo escluderei, meglio passare per irresponsabile che per bugiardo.

Bluforce

Citazione di: Joe il 11 Gennaio, 2022, 16:41:17
Non mi dispiace.  :gogogo:
Speriamo bene.

Adesso manca solo il ritorno di Lancia nei rally :bua:
Una bella Ypsilon HF :bua:

Bluforce


Giulo75


Bluforce

Il potere di chi ha i soldi per pagarsi gli avvocati.

Agli altri non rimane che riprendere l'aereo per casa, o rimanere in detenzione per anni.

Buds95

Però, nella parodistica vicenda, almeno pare che la legge sia veramente uguale per tutti se mandano via uno degli sportivi più influenti del mondo :bua:

Bluforce

#55

Bluforce

La leggenda dei rally Sebastien Loeb ha vinto il Rally di Montecarlo 2022 a bordo della nuova Ford Puma Rally1.
Una lotta serrata fino alla fine col connazionale Ogier su Toyota Yaris GR.

------------------------

Caduta in SuperG a Cortina per Sofia Goggia.
Distorsione al ginocchio sinistro con lesione parziale del legamento e anche una piccola frattura al perone.

Olimpiadi a rischio.

Bluforce

Per la prima volta nella storia del tennis italiano abbiamo un tennista che si è qualificato ai quarti in ogni Slam. Berrettini! :gogogo:

In Australia lo raggiunge ai quarti anche Sinner :sisi:

Joe

Citazione di: Bluforce il 24 Gennaio, 2022, 08:29:04
Caduta in SuperG a Cortina per Sofia Goggia.
Distorsione al ginocchio sinistro con lesione parziale del legamento e anche una piccola frattura al perone.

Olimpiadi a rischio.

Sono praticamente a lutto.

Giulo75

Grande tennis oggi.  :sisi:

https://www.sportface.it/tennis/australian-open-2022-nadal-scrive-storia-rimonta-medvedev-supera-djokovic-federer/1636905

Partita interminabile. Vittoria per sfinimento.



Dijokovic si stara' magnando le balle perche' avrebbe fatto polpette di tutti. . :asd: