[NSW] Pokémon Legends Arceus (regalate degli occhiali a quelli di Gamefreak)

Aperto da stobbArt, 18 Agosto, 2021, 20:35:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt



Perchè davvero non ci credo che siano convinti che questa grafica possa andare bene su una console diversa dal 3ds :|

3cod3

Si graficamente è da wii :lol:

Però il gioco sotto sembra finalmente un inizio di una evoluzione per il brand, finalmente.

Turrican3

Lol, devo trovare un modo per aggiungere il titolo del gioco e preservare il commento. :bua:

Nessark

Niente, io ormai non riesco a provare più interesse per tutto ciò che propone Game Freak. Il loro livello di game design è tremendamente inferiore alla media, e la saga di Pokemon ormai è l'ombra di sé stessa, vittima dell'immobilismo.
Poi, che l'immobilismo sia causato da Game Freak o dal suo pubblico che vuole sempre le stesse cose, questo è un altro discorso...

Bluforce


3cod3

Stavolta vado controcorrente, a me sembra un buon "nuovo" inizio, con nuove meccaniche.
Mi sa che lo prendo :sisi:
L'ultimo pokemon che ho preso è stato rubino omega ed era una ciofeca, finalmente qualcosa sembra muoversi.

Turrican3

Ho adattato il titolo per farci entrare il commento nel modo più fedele possibile all'originale. :bua:

stobbArt


Blasor

Citazione di: Nessark il 19 Agosto, 2021, 09:51:38
Niente, io ormai non riesco a provare più interesse per tutto ciò che propone Game Freak. Il loro livello di game design è tremendamente inferiore alla media, e la saga di Pokemon ormai è l'ombra di sé stessa, vittima dell'immobilismo.
Poi, che l'immobilismo sia causato da Game Freak o dal suo pubblico che vuole sempre le stesse cose, questo è un altro discorso...
^This.

E io ormai riesco a prendere esclusivamente spin-off di Pokémon, non tocco più un main dall'epoca GBA che non ho neanche mai finito e vengo spesso rimproverato per questo.
Però portatemi nel più fantasy degli scenari storici giapponesi e vi seguirò, ho ancora un bel ricordo di Pokémon Conquest. Peraltro Arceus è una creatura mi ha sempre affascinato molto.

Bluforce

Circa 13 minuti di gameplay ufficiale:


EDIT:
Qui sottotitolato in italiano:

Blasor

Lo dico? Idea splendida incastrata in un gioco che pare da smartphone.
Ci casco, perché ci casco, ma non sono poi così motivato.

Bombainnescata

Lo comprerò quasi sicuramente non al lancio... Salvo poi prenderlo al lancio :bua:

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


3cod3



Blasor