News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Metroid Dread (Metroid 5)

Aperto da Ifride, 15 Giugno, 2021, 20:49:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Beh? Passate due ore e ancora nessuno apre il topic del vero nuovo seguito di Metroid? Pazzi!  :D
Cronologicamente si pone dopo fusion (che era il 4) e vede di nuovo i Mercury Steam allo sviluppo sotto l'egida del papà Sakamoto

   

Turrican3

Io sono rientrato da una mezz'oretta a casa. :bua: :sweat:

Ma forse non l'avrei aperto lo stesso.

Devo dire che non mi ha fatto una grandissima impressione, sembra sviluppato con due spicci. Spero di sbagliarmi ma il precedente lavoro per 3DS, se ho ben inteso sempre dai medesimi sviluppatori, non è proprio un buon viatico (lo mollai)

Eksam

A me piace. :look:
L'unico fastidio è il robot che ti insegue come negli horror moderni...

Ifride

Beh Turry non ho mica detto che dovevi aprirlo per forza tu  :D

Per il resto sono d'accordo, non tanto per il budget che con poco ci sono produzioni indie di tutto rispetto, ma quanto per lo stile utilizzato che non mi convince più di tanto. Magari dal vivo sarà diverso, speriamo.

Turrican3



Qua forse un pelo più convincente. :hmm:

Speriamo bene dai.

È che, sapete ragazzi, mi viene istintivo imbastire il parallelo con il pluri-detestato Other M, che ritengo abbia una delle migliori produzioni animate a contorno mai realizzate da Nintendo.

Sembrava proprio ci credessero nel progetto, anche se poi non ha lasciato il segno come Prime (ed è stato un mezzo disastro commerciale)

Ifride


Gold_E

Super hypato per Metroid. Questo annuncio a sorpresa, con uscita tra pochi mesi ci voleva proprio. Non vedo l'ora ..

Turrican3



Ho dato un'occhiata più attenta ai video Treehouse, dove finalmente si apprezzano i 60fps. E rende decisamente meglio.

Non capisco quindi perché l'abbiano mostrato a 30 durante il Direct. :hmm:


Ifride


Turrican3

Ci credono a quanto pare. Dovrebbe essere la prima volta, o una delle pochissime, non più di questo tipo di... frequenza.

Bluforce

Ma che state dicendo? Sono anni che doppiano Mario in italiano!!!

Mammamia!!!

Turrican3

:D

Mi riferivo al solo Metroid comunque. :bua:

Turrican3



Leggo vi siano spoiler quindi boh, se siete sensibili evitate. :D

Giulo75

Ma esiste un sito o un qualcosa d'altro che elenchi tutti i capitoli e descriva tutta la saga di Metroid?