News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XBOX][PC] Forza Horizon 5

Aperto da Bluforce, 13 Giugno, 2021, 21:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il  3 Febbraio, 2022, 13:06:15
Considerato Horizon 4 è l'unico Forza in assoluto abbia mai non dico apprezzato, ma proprio adorato, ci provo o lascio perdere?
E' che il tema/setting del 4 era meraviglioso, qui non mi prende proprio...
Io ti direi di provarci, anche se appunto il setting non è a livello do Edinburg o è la Scozia, hai anche lui scenari molto belli

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


3cod3

Secondo me il setting è migliore di quello del 4, sicuramente più vario. :sisi:

Bombainnescata

Niente da fare, per me la settimanale è buggata...  :|
Per fortuna che comunque i 40 punti li ho cavati fuori e in sta serie c'è poca roba nuova, ma diamine...

Bombainnescata

E anche per questa serie siamo apposto, nella prossima arriva una nuova Horizon Story, incentrata sulla Mustang Mach-E, @Bluforce.

Bluforce

Grazie. Magari torno in game, magari ancora no.

Bombainnescata

Pare sia stata trafugato un immagine che rivela che la prima espansione di FH5 sarà a tema hot wheels  :inlove:  :gogogo:

Bluforce

Lo stesso tema del 3, sono sorpreso ad essere sincero.

 :hmm:

Bluforce

Il trailer dell'espansione a tema Hot Wheels:

Bluforce

E' disponibile la patch che introduce l'espansione Hot Wheels.
Su PC pesa 17,5GB e oltre all'espansione c'è una patch tecnica discreta.

Fra le altre cose è stato aggiunto il TAA, che a quanto mi risulta è la base per far funzionare DLSS e FSR, quindi magari in futuro possiamo aspettarci qualcosa in tal senso.

Qui la patch note:
https://support.forzamotorsport.net/hc/en-us/articles/7136577206803

Blasor

Era delizioso il DLC Lego di Horizon 4, magari rifacessero qualcosa del genere.

Bluforce

Citazione di: Bombainnescata il 26 Marzo, 2022, 18:57:53E anche per questa serie siamo apposto, nella prossima arriva una nuova Horizon Story, incentrata sulla Mustang Mach-E, @Bluforce.
Sono finalmente riuscito a fare questa nuova Horizon Story.

L'unico appunto è che con l'auto elettrica mi viene difficile derapare, ma tutto a posto comunque :hihi:

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il 23 Giugno, 2022, 12:51:22Sono finalmente riuscito a fare questa nuova Horizon Story.

L'unico appunto è che con l'auto elettrica mi viene difficile derapare, ma tutto a posto comunque :hihi:

Si, non nego che anche io avevo fatto un po' fatica a farla derapare, pure quando passavo alla trazione posteriore, era un misto tra un polipo attaccato al suolo e una saponetta.

Bombainnescata

Ieri sera due loschi figuri giravano con costose automobili in Messico, almeno è quello che si dice in città a Guanajuato.

Bluforce


Bombainnescata