News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Mario + Rabbids Sparks of Hope

Aperto da Turrican3, 12 Giugno, 2021, 14:15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blasor


Blasor


3cod3

Cioè secondo loro dovevano aspettare il 1-2-3 anni col gioco appeso? Non ha senso.

Bluforce


Blasor

Considerate le politiche Ubisoft, in effetti, ne ha ben poco di senso.
Non sono neppure sicuro evitare di abbottarlo di DLC e rifinirlo/espanderlo con più tempo a disposizione, avrebbe effettivamente pagato (vedi pure come sta messa Ubisoft con la roba effettivamente "trattenuta" di sua iniziativa).

Ma Nintendo non parla a caso, con la roba trattenuta ci confeziona intere lineup (vedi i due "4" di prossima uscita) :asd:

Turrican3

CitazioneUbisoft pointed to a growing trend, partially driven by the current economic climate, of gamers gravitating towards the bigger brands. And when you look at the record-breaking performances of games like God of War, Pokémon, Zelda and Hogwarts Legacy, there's certainly evidence to support that analysis.

"The market is suffering a little bit with the inflation situation," Yves Guillemot told GamesIndustry.biz during the firm's Forward event last week.

"There's more pressure on all the families to be more careful. We see that everywhere... we met with a first-party partner at midday, and they have also seen the influence of the economic conditions on how much people are buying.

"Although, I think it was a different issue with Mario. We had already released a Mario Rabbids game [on Switch], so by doing another we had two similar experiences on one machine. On Nintendo, games like this never die. There are 25 Mario games on Switch. Nintendo [has advised] that it's better to do one iteration on each machine. We were a bit too early, we should have waited for [the next console]."

"Because you could play a great game. And we think it will last for ten years, because we will update it for the new machine that will come in the future."

https://www.gamesindustry.biz/star-wars-mobile-and-free-to-play-ubisofts-bid-to-transform-its-business

Qui un estratto dall'intervista. Dice anche che comunque lo "aggiorneranno per la nuova macchina". :look:

Io comunque confesso che da un certo punto di vista capisco il punto... nel senso che credo si siano incontrate/scontrate due filosofie differenti di serializzazione: Nintendo (ovviamente) "pensa da Nintendo", immagino che Ubi di norma preferisca fare diversamente ma a quanto pare non ha pagato; forse ha pesato la fiducia nell'iconico Mario, forse si sono ubriacati con il primo Rabbids, difficile dirlo.

Quindi boh, proverei a ragionare sul perchè uno dei titoli di maggior successo terze parti non sia riuscito a bissare il successo e appunto se il suggerimento - ok, a posteriori - non avesse un fondo di ragionevolezza. :hmm:

Citazione di: Blasor il 20 Giugno, 2023, 22:21:02Ma Nintendo non parla a caso, con la roba trattenuta ci confeziona intere lineup (vedi i due "4" di prossima uscita)

La faccenda è ampiamente documentata (ultimo caso di cui sono a conoscenza, Metroid Prime Remastered) però non credo sia applicabile a Prime 4 e probabilmente neppure a Pikmin 4 - che darei per scontato siano i due titoli a cui ti riferisci. :D

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 21 Giugno, 2023, 11:35:19però non credo sia applicabile a Prime 4 e probabilmente neppure a Pikmin 4 - che darei per scontato siano i due titoli a cui ti riferisci. :D

Guarda, che Pikmin 4 sia fondamentalmente "migrato" da WiiU è piuttosto sdoganato (vedere le tempistiche e le dichiarazioni).
Prime 4 in effetti è più un "non mi fido", ma come darmi torto :hihi:

Turrican3

Citazione di: Blasor il 21 Giugno, 2023, 13:37:17Guarda, che Pikmin 4 sia fondamentalmente "migrato" da WiiU è piuttosto sdoganato (vedere le tempistiche e le dichiarazioni).

Ero rimasto al presunto "reboot" del 2019 di cui si diceva QUA, se è davvero accaduto saremmo secondo me in linea (ahimè) con le tempistiche di sviluppo moderne.

CitazionePrime 4 in effetti è più un "non mi fido", ma come darmi torto :hihi:

Stanno ancora a cercare personale, non penso proprio sia già pronto dai...

...il che non è necessariamente una buona notizia, questo te lo concedo tranquillamente. :|

Blasor

Citazione di: Blasor il 24 Maggio, 2023, 15:14:48Teaser del prossimo DLC.

Blocco nascosto
[close]

Era nell'ultimo Direct.


Turrican3


Blasor

Esigo il full package con Rayman dentro. Come in passato hanno fatto per DK.

Blasor


Blasor

https://twitter.com/VGC_News/status/1746916911927988548

Pare che ha fatto quasi 3 milioni.

Pare che Ubisoft si rifiuti di commentare :bua:

Buds95

Iniziato non da tantissimo, per quanto rimanga piuttosto semplice come strategico a memoria lo trovo un po' più articolato del primo. Sempre molto piacevole da giocare.

Buds95

#74
Vi segnalo una Nintendo Ubisoft a dir poco vergognosa. Ok che non è il gioco con la super trama o colpi di scena allucinanti, ma vi pare normale che in mezzo a una run questi con una mail pubblicitaria mi spoilerino eventi che ancora non ho raggiunto? :|