News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS5][XSX][PC] Alan Wake 2 / Alan Wake II

Aperto da AntoSara, 31 Marzo, 2021, 21:31:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hauru Uzala

A me il combat system pare molto simile a quello di RE2 Remake, quindi sì un po' legnoso, ma non di certo invalidante. E' chiaro che un videgioco come Alan Wake 2 necessitava forse di una fluidità più alla The Last of Us Part II, ma forse è chiedere troppo.

Per quanto riguarda la trama non saprei, Sam Lake a mio parere è bravo solo a dare forma ad un racconto, costruendoci attorno un universo proprio che spesso tende a plasmare l'iniziale narrazione in nient'altro che un contorno, un pretesto. Lo ha fatto con Alan Wake e poi con Control, entrambi titoli dalla trama irrilevante (mio modestissimo parere), ma che compensano con un immaginario degno di nota. Diciamo che le sue storie più che dirigersi verso una conclusione hanno invece l'interesse di trascinarti in una realtà altra, spesso allucinata e visivamente ricercata (che comunque io apprezzo molto).

Comunque questo Alan Wake 2 sembra voler puntare molto su una trama vera e propria, quindi sarò felice di ricredermi. :D

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 26 Ottobre, 2023, 17:45:50Secondo EE è appestato da bug anche invalidanti è il CS è un legno.
Voto 9,5
Deve avere una trama della madonna :asd:

:lol:

Rh_negativo

Visto al volo giusto l'introduzione.
Da pochi minuti già posso confermare che c'è un problema di sincrono con i sottotitoli 😑
(Con tanto di patch dell'ultimo minuto)

Blasor


Bombainnescata

Appena iniziato mi si glitcha l'audio e non si sente più nulla.
Perdiana.

Rh_negativo

Citazione di: Bombainnescata il 27 Ottobre, 2023, 20:26:24Appena iniziato mi si glitcha l'audio e non si sente più nulla.
Perdiana.

Io platino Spiderman, mi rimetto su Cyberpunk e spero in una patch nel frattempo :/

Rh_negativo

Seconda patch in due giorni.
Rilasciata oggi

Bombainnescata


Rh_negativo


Bombainnescata

Citazione di: Rh_negativo il 28 Ottobre, 2023, 09:19:40Yep.
Se Dio vuole hanno risolto con il sincrono dei sottotitoli...

Boh, su Xbox non mi fa vedere nulla, ho il gioco alla 1.0.0.3 e della 1.0.0.4 nemmeno l'ombra  :sweat:

Comunque per me che non sono abituato agli horror, è tantissima roba, super ansiogeno

Bombainnescata

#70
E all'improvviso, mica tanto eh, compare Ahti e la voglia di Control rialza prepotentemente la testa  :bua:

Rh_negativo

Per un mondo migliore vota e fai votare "salvataggio manuale obbligatorio bei videogiochi!"
 :|

Sono tre volte che devo staccare dopo 5 minuti e sono tre volte che devo ripartire dall'inizio

Order of Dagon

#72
Citazione di: Bombainnescata il 28 Ottobre, 2023, 11:48:20E all'improvviso, mica tanto eh, compare Ahti e la voglia di Control rialza prepotentemente la testa  :bua:

Questo però è uno spoiler che non volevo leggere  :nonzi:

Però mi fa piacere, grande Ahti  :sisi:

Bombainnescata

#73
Citazione di: Order of Dagon il 28 Ottobre, 2023, 18:09:35Questo però è uno spoiler che non volevo leggere  :nonzi:

Però mi fa piacere, grande Ahti  :sisi:
Hai ragione, perdonami.
Tornando ai legami con Control è pieno e strapieno di riferimenti al FBC.

Turrican3

Ragassuoli ho aggiunto spoiler tag a palla, ocio mi raccomando! :D