News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XSX][PC] Everwild - La nuova IP di Rare

Aperto da Bombainnescata, 9 Settembre, 2020, 12:25:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

https://www.youtube.com/watch?v=oymUCDoTVJs&feature=emb_title

Ho provato a cercare se c'era già il topic, ma dalla ricerca non risultava, se c'è unisci @Turrican3

3cod3

Visto ieri, non dicono quasi nulla di nuovo, se non che ogni animale ha una sua caratteristica di gameplay (tipo quello blu sposta gli alberi).
Intrigante, e non so perché, sono ancora fiducioso che esce entro il 2021, anche s enon ci sono prove :asd:

Turrican3

Citazione di: Bombainnescata il  9 Settembre, 2020, 12:25:14Ho provato a cercare se c'era già il topic, ma dalla ricerca non risultava

In effetti non sembra esistere la discussione dedicata, vedo che ne abbiamo accennato QUA.

Riporto il tweet e aggiungo filmato youtube:

https://mobile.twitter.com/RareLtd/status/1195071888009179136



Dal sito vedo che si parla solo di Xbox Series X (ergo no Xbox One) quindi metterei tag [XSX] - certo ora che la Series S è confermata mi domando come gestire la cosa... anche se volendo XSX potrebbe già essere risolutivo a ben pensarci, se interpretiamo la S centrale come... (Series) S. :bua:
(mi sono incartato solo a scriverlo ma immagino si capisca)

Bluforce


3cod3

Vabbè tutto quello che esce su XSX dovrebbe uscire anche su XSS.
Il fatto che everwild non esca su current gen, fa pensare non al 2021, ma io voglio crederci comunque :sisi:

Turrican3

Sì le piattaforme indicate sembrerebbero puntare verso un rilascio non proprio imminente. :sisi:

Rot!

Ho guardato il trailer distrattamente, skippando qui e la'... ho ottime impressioni, mi pare davvero molto carino  :gogogo:

Saluti

Bluforce

Everwild's most senior developer, creative director Simon Woodroffe, has resigned from his position at Rare, VGC understands.

https://www.resetera.com/threads/vgc-rares-everwild-has-lost-its-creative-director.315523/

:look:


Turrican3

Però se capita troppo spesso ci deve essere qualche problema a livello creativo/tecnico/gestionale o una combinazione di queste.

3cod3

Comunque avrete notato che le mie speranze di vederlo nel 2021 erano ovviamente mal riposte :gogogo:

Blasor

Anche perché con ancora pressoché zero gameplay, mi sarei sorpreso del contrario pure io.

Citazione di: Turrican3 il 13 Gennaio, 2022, 15:23:12
Però se capita troppo spesso ci deve essere qualche problema a livello creativo/tecnico/gestionale o una combinazione di queste.

Una volta potevamo dare la colpa a Nintendo, l'altra a Microsoft, davvero stavolta è banalmente di nuovo Microsoft il problema? Sospetto sia molto più complesso di così e a posteriori lo è sempre stato, vedo il vecchio trasloco di etichetta con occhi un po' diversi.
Rivedrò mai qualcosa di spessore uscire da loro? Mistero.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 13 Gennaio, 2022, 21:48:11Sospetto sia molto più complesso di così e a posteriori lo è sempre stato, vedo il vecchio trasloco di etichetta con occhi un po' diversi

Ah è possibile, certamente. :sweat:

Citazione di: 3cod3 il 13 Gennaio, 2022, 21:27:09
Comunque avrete notato che le mie speranze di vederlo nel 2021 erano ovviamente mal riposte :gogogo:

Ottimismo a palla. :bua: