News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Resident Evil 3 - R3make

Aperto da Bluforce, 10 Dicembre, 2019, 15:41:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eksam


Mystic

il nemesis scassa proprio i pall!  :sisi:


Reiz

Scaricata la demo e giocato fino a poco fuori la metro,ovviamente non lo comprerò mai  :D

Joe


Bluforce

Dovete correre veloci :bua:

Intanto, la versione PS4 è l'unica che va a risoluzione nativa di 1920x1080 (con buona pace di chi si aspettava i giochi a 720p).
XBO, PS4 Pro, X utilizzano una tecnica scacchierata per raggiungere i rispettivi traguardi 1080p e 4K.

A sorpresa le prestazioni peggiori (con le dovute proporzioni) le ha proprio X, che ha un framerate simile a quello di PS4 normale (oscillante da 40 a 60).
PS4 Pro la più vicina ai 60 ma con cali frequenti. XBO attorno ai 35.


Reiz

Ci stavo facendo un pensierino salvo poi vedere recensioni disastrose,confermate ?

Turrican3

Ha una media recensioni buona, non credo sia un problema. :sisi:

Joe

Disastrose no, però si porta gran parte dei difetti dell'originale (che per me rimane tra i più deboli RE) e la figura di Nemesis delude un po'. Rispetto a RE2, qui si sono impegnati di meno.

Reiz


Eksam

Io faccio fatica a comprendere la scelta di tagliare parti, togliere tutti gli enigmi, farne quasi un corridoio e limitare il Nemesis a un paio di scene. Decisioni folli.

Nessark

Ho giocato la demo e sinceramente non mi è dispiaciuta, però anch'io ho letto pareri e informazioni non proprio felici... peccato.
Ci giocherò sicuramente, però alcune scelte mi fanno storcere il naso. Vedremo. :|

jotaro80

Purtroppo le scelte insensate che hanno preso per il gioco, mi hanno fatto passare la voglia. Lo prenderò a 20 euro fra tot di mesi. Male male capcom. :sisi:

Rh_negativo

Preso venerdì.
Finito sabato.

5 ore nette  :|

E' un gioco figlio di un'altra epoca.
Visto allora con gli occhi smaliziati di oggi probabilmente lo avremmo definito una commercialata.
Non parlo del valore del remake, il lavoro fatto è encomiabile, tecnicamente il prodotto è superlativo... il problema è alla base, già allora il 3 non allacciava le scarpe al due, e oggi ne abbiamo la conseguenza.
Il titolo è ben fatto,graficamente ottimo, gameplay divertente comandi perfetti.... ma il level design (come l'originale ed era difficile aspettarsi altrimenti) è estremamente lineare, il tasso di difficoltà ridicolmente basso, gli enigmi appena accennati.

Un buon titolo ma assolutamente nulla di più :\

Eksam

Giocato sul tubo. Ha pochissimo dell'originale ma si continua a dare la colpa a lui. :asd:

Giulo75

Citazione di: Rh_negativo il  5 Aprile, 2020, 18:56:26
Preso venerdì.
Finito sabato.

5 ore nette  :|

E' un gioco figlio di un'altra epoca.
Visto allora con gli occhi smaliziati di oggi probabilmente lo avremmo definito una commercialata.
Non parlo del valore del remake, il lavoro fatto è encomiabile, tecnicamente il prodotto è superlativo... il problema è alla base, già allora il 3 non allacciava le scarpe al due, e oggi ne abbiamo la conseguenza.
Il titolo è ben fatto,graficamente ottimo, gameplay divertente comandi perfetti.... ma il level design (come l'originale ed era difficile aspettarsi altrimenti) è estremamente lineare, il tasso di difficoltà ridicolmente basso, gli enigmi appena accennati.

Un buon titolo ma assolutamente nulla di più :\
Il 3 era gia' mediocre di suo. Se hanno pure fatto una commercialata...scaffale.  :D