News:

in collaborazione con:

Menu principale

Fibra, ADSL e affini - Internet a casa [2]

Aperto da Bluforce, 18 Giugno, 2019, 17:18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Quindi da te sarà un intervento pubblico :hmm:
Interessante :hmm: :hmm: :hmm:

Turrican3

Credo proprio di sì: come segnalato all'epoca, da tempo hanno fatto dei lavori alla cui fine hanno messo dei tombini BUL (e piazzato della roba sui tralicci che ritengo sia riconducibile al FWA, ma su questo sono se possibile ancora meno ferrato)

Turrican3



Blasor

Citazione di: Bluforce il  9 Agosto, 2021, 12:52:57
Iliad entra nel mercato casalingo grazie ad un accordo con FiberCop di TIM.
Solo FTTH.
https://www.hdblog.it/tim/articoli/n542314/iliad-tim-fibercop-accordo-rete-fissa-ftth/

Ora, se ho capito ci siamo quasi. https://www.hdblog.it/iliad/articoli/n549994/iliad-rivoluzione-25-gennaio-debutto-fisso/
Ho giusto bisogno di migrare e considerato me ne parlano tutti come di una soluzione dagli ottimi costi, ma dalla copertura ballerina... cosa dovrei aspettarmi?

Avevo adocchiato anche Tiscali, non sapevo della fusione, dovrebbe essere cosa buona... o no?

Turrican3

Copertura ballerina per la fibra mi pare strano, a naso. :look: :hmm:

Blasor

Sì mi sono spiegato male, parlavo della linea mobile per quello.
In effetti per il discorso linea fissa non si dovrebbe porre, mi preoccupavano eventuali disservizi.

Turrican3

Eh, temo che quelli siano abbastanza imprevedibili. :sweat:

Bluforce

Io sono utente Iliad dalla prim'ora o quasi.
Nell'arco di questi tre anni ho riscontrato nella mia zona una copertura del tutto sovrapponibile a quella Wind3, nessun aumento o costo imprevisto, qualche problemuccio tecnico serio c'è stato specie nelle ultime settimane e devo dire in concomitanza con guasti di altri gestori.

Su Twitter sono molto attivi come assistenza in privato.

Capisco l'esperienza, sul mobile, possa variare da regione a regione, da provincia a provincia.
Sul fisso questi problemi non dovrebbero porsi perché utilizzano la stessa linea veloce degli altri gestori.

Blasor

E' confortante, grazie. Lo terrò sicuramente in considerazione.

Bluforce


Blasor

Un attimo. Accordo con Tim per la fibra e fusione mobile con Vodafone? E' possibile? :hmm:

Turrican3

Perchè no?
Alla fine per la prima immagino sia il classico wholesale.

Buds95

Citazione di: Blasor il 23 Gennaio, 2022, 19:43:42
Un attimo. Accordo con Tim per la fibra e fusione mobile con Vodafone? E' possibile? :hmm:

TIM? Non si parlava di Open Fiber?

Blasor