News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Elden Ring (FromSoftware)

Aperto da Parsifal, 9 Giugno, 2019, 00:38:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AntoSara

Citazione di: Turrican3 il 11 Luglio, 2022, 14:22:49.. non mi fidavo quindi ho lasciato tutto scollegato, mettendomi mestamente a nanna.

Cheppalle va... :|

motivo per cui un UPS prima o poi a casa mia ci entra.. Devo solo decidermi ( e capire dove metterlo considerato l'ingombro  :hmm: )

Turrican3

Sicuramente un acquisto "intelligente", purché non sia roba troppo al risparmio perché in quel caso personalmente mi fido poco. :sisi:

Blasor



Turrican3

Mi sa che dopo oltre 130 ore sono prossimo a gettare la spugna. :D

Pensavo mi illudevo che non mancasse tantissimo al finale del gioco ma ovviamente dopo aver sconfitto il boss all'ingresso (se così possiamo dire) dell'albero madre mi hanno rispedito da tutt'altra parte e le sto buscando di santa ragione. :'(

Si dirà che anche all'inizio era così (ed è vero :bua: ), solo che adesso non ho proprio idea di come fare per rendere più efficace il mio personaggio. Anche perchè su parecchi attributi sembra che ormai la crescita di livello dia impatto piuttosto modesto.

Sarei tentato di fare un respec ma ho una sola larva... è un bel rischio. :look: :hmm:

Rh_negativo

Io ho avuto un rapporto davvero strano con questo gioco.

Non è il titolo su cui ho passato più ore nella mia vita ma è sicuramente quello in cui quel cumulo di ore l'ho fatto in meno tempo.
Per settimane letteralmente gli dedicavo ogni secondo libero che avevo. È stata un'ossessione. Ci passavo le nottate, riducevo il tempo dei pasti.
Un gioco che ha dato tanto da un lato e mi ha succhiato la vita dall'altro.
Un'esperienza più che un videogame.
Qualcosa di intenso.

Giocherei adesso un Dlc?
Giuro che non lo so 😐

Blasor


Turrican3



3cod3

Io ce l'ho fermo da mesi (preso al d1), ci ho fatto tipo 3-4 ore e poi droppato selvaggiamente.
A pensare di riprenderlo mi viene voglia di spararmi nelle rotule.
Mi sa che ho buttato 70 euro :sweat:

Rh_negativo

Citazione di: 3cod3 il  2 Gennaio, 2023, 15:42:59Io ce l'ho fermo da mesi (preso al d1), ci ho fatto tipo 3-4 ore e poi droppato selvaggiamente.
A pensare di riprenderlo mi viene voglia di spararmi nelle rotule.
Mi sa che ho buttato 70 euro :sweat:

Sono giochi che se lasci fermi ci vuole coraggio a riprendere...

(La mia seconda run è nella stessa condizione)

55R77

Ma si sa nulla del dlc?speriamo che sia all'altezza del gioco base.intanto io son bello e pronto  :gogogo:


Rh_negativo

Citazione di: 55R77 il  5 Gennaio, 2023, 17:20:37Ma si sa nulla del dlc?speriamo che sia all'altezza del gioco base.intanto io son bello e pronto  :gogogo:


 :o  :o

Quante ore ci hai messo?

Turrican3

Autostima del Turry: -10 punti base. :asd: :o

55R77

Citazione di: Rh_negativo il  5 Gennaio, 2023, 17:35:58:o  :o

Quante ore ci hai messo?
Taaante....però considera che dal livello 500 in su ho farmato come un coreano in quel di moghwyn  :bua:
Cmq sulle 400 ore

Ora sono alla 4 run e me lo gioco in scioltezza senza bestemmie e senza l'ansia di perdere rune...
Su steam deck sono a livello 503...ma li penso di nn puntare al level cap....ci vole troppo tempo