News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 16 Aprile, 2019, 14:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nessark

Citazione di: Blasor il  4 Aprile, 2023, 13:39:01Va bene che non si sei sicuramente andato giovedì, sennò ci beccavamo :D

Ehm... ci sono andato tutti i giorni, ops :bua: Però al prossimo Romics sicuramente ci becchiamo!

Citazione di: stobbArt il  4 Aprile, 2023, 13:36:25giocarci è un altro conto, però il poterlo fare dà soddisfazione :bua:

Disse Ray in Ghostbusters: "Le possibilità sono illimitate!". Ora però sarà molto più difficile decidere dove giocare cosa, tenendo in considerazione prezzo e performance... vedremo :D

Blasor

Citazione di: Nessark il  4 Aprile, 2023, 13:57:08Ehm... ci sono andato tutti i giorni, ops :bua: Però al prossimo Romics sicuramente ci becchiamo!

Che uomo. Io non riesco più a farlo :asd:

Alla prossima!

Turrican3

Citazione di: Nessark il  4 Aprile, 2023, 12:58:12All'ultimo Romics sono riuscito a scambiare una busta di vecchi giochi, console e accessori che non mi interessavano per una PS5 nuova di pacca! :gogogo:

Dev'essere stata una busta bella grande però. E la freddura vale doppio. :bua:

Scherzi a parte, benvenuto nel club di cui non faccio parte. :D
(azz l'ho rifatto :hihi: )

Joe

#1608
E niente, l'ho presa.  :o

Super valutazione della vecchia Pro a 220€ + (bundle PS5 + GoWII) in offerta, totale finale sborsato: 350€.

Il tutto da Gamestop.

Ammetto di essermi convinto quasi esclusivamente per la super valutazione della vecchia console,  :bua:  ho paura che non duri ancora per molto.

Ho trasferito i save tramite pendrive in maniera abbastanza agile, perché al momento non ho il Plus. Il pad sembra figo (anche se non mi abituerò mai al dpad "spezzato"  :tsk:) ma mi aspettavo una qualità dei materiali leggermente superiore della console. Bianca fa a cazzotti con il mio mobilio, perciò più avanti comprerò le "cover" nere (ci vogliono tipo 40 €  :bua: ).
Cosa ci giocherò? Diversi titoli PS4 e GT7 (che non ho ancora comprato  :bua: ), più avanti sicuramente R&C e... per ora basta.  :sweat:

Turrican3

Benvenuto nel club che non è il mio. :hihi:

Non ancora perlomeno. :look:

Frozzo


Joe


Turrican3

Ogni tanto mi parte una mezza follia.

Poi però di solito rinsavisco. :hihi:

Buds95

Io non avessi scucito altri (tanti) soldi di recente l'avrei presa probabilmente, la supervalutazione della Pro mi sembra tanta roba :sisi:

Order of Dagon

Benvenuti ai nuovi arrivati!

Io invece mi sto pentendo di averla presa appena sono uscite scorte abbondanti perchè vedo che sta scendendo di prezzo, in fretta :|

Turrican3

Sì ho notato pure io qualche bella offerta in giro. :sisi:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 17 Aprile, 2023, 22:44:39Sì ho notato pure io qualche bella offerta in giro. :sisi:

https://www.amazon.it/dp/B08KJF2D25

Io lo metto qui, è ancora disponibile...
 :gogogo:

Giulo75


Turrican3

#1618
E venne il giorno.

Avvistata finalmente, per la prima volta dal lancio, una sfilza di PS5 in negozio.

Non solo in versione liscia scontata (con gioco omaggio) ma persino variante con secondo DualSense incluso nel pacco della quale sconoscevo l'esistenza. O forse l'ho semplicemente dimenticata.

Niente Series X in compenso, e lo stand di prova Sony come al solito non funziona. :sweat:

PS: ogni volta che la vedo mi stupisco di quanto sia ENORME

Turrican3

https://twitter.com/InsiderGamingIG/status/1651579949193523200

https://www.scribd.com/document/640773210/US-20230118186-A1-I

Ne parlammo qualche mese addietro, beh sembra che adesso Sony abbia brevettato un nuovo lettore di dischi che potrebbe proprio essere quello, esterno, per PS5.