News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] The Batman - uscita nel 2022

Aperto da Bluforce, 31 Gennaio, 2019, 09:59:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: kafkamorente il 28 Febbraio, 2020, 11:36:26
Quindi non posso aprire "L'angolo del fumetto?"

No no, al contrario: puoi! :D

Quel mio "non ci dovrebbero essere" era una mera considerazione statistica, da intendere come "al momento non ci sono".

Mal che vada si crea una discussione separata (perchè magari il fumetto XYZ ha generato un numero non banale di interventi) successivamente. :sisi:

kafkamorente

#31
Citazione di: Turrican3 il 28 Febbraio, 2020, 11:40:54
No no, al contrario: puoi! :D

Quel mio "non ci dovrebbero essere" era una mera considerazione statistica, da intendere come "al momento non ci sono".

Mal che vada si crea una discussione separata (perchè magari il fumetto XYZ ha generato un numero non banale di interventi) successivamente. :sisi:

Bene. Stasera mi ci metto.  :gogogo:

Parsifal

Dovete specificare però che trattasi di fumetto occidentale perchè già esiste il "[A+C] Consigli Anime" (in cui si discute di anime e manga), oppure si riorganizza il tutto.

Turrican3

Ottimo suggerimento. :sisi:

(i patiti di The Batman stanno per linciarmi :bua:)

kafkamorente


kafkamorente


laikacomehome

È un grosso, enorme, gigantesco sì.

Bombainnescata

Non so perché ma mi sembra la fusione tra la Ferrari 512 M e l'auto di V nel trailer di Cyberpunk 2077 :look:

Turrican3

Nella terza foto ci vedo, con particolare riferimento al frontale, spiccicato una macchina di Burnout Paradise (forse la prima che veniva assegnata ad inizio giuoco? :hmm:)

Però boh, a naso (ovviamente su due piedi non mi ricordo di quella di Nolan, dannati neuroni :bua:) mi affascinava di più la vettura esagerata del Batman di Burton...

Ma vabbè, son dettagli, la ciccia che mi interessa è il film vero e proprio, fosse la Batmobile il problema! :D

PS: sconosco il fumetto quindi chiedo venia in anticipo se qualsiasi cosa abbia scritto rappresenti una bestemmia ai cultori dello stesso :sweat:

kafkamorente

Citazione di: Bombainnescata il  5 Marzo, 2020, 16:21:13
Non so perché ma mi sembra la fusione tra la Ferrari 512 M e l'auto di V nel trailer di Cyberpunk 2077 :look:

Dovrebbe trattarsi di una Dodge modificata. :look:

Bluforce

Ci mancava giusto la Batmobile tamarra.
Ce l'avrà il NOS?

P.s.
Io ero uno dei detrattori della Tumbler, però nell'economia del film ci stava ed alla fine l'ho apprezzata.
Per farmi apprezzare questa servirà un colpo di genio eccezionale.

Bluforce

Il nuovo trailer dal DC FanDome di ieri sera:

Parsifal


Giulo75

Ma il villain chi è? Hush o l'Enigmista?

Parsifal