News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Bayonetta 3

Aperto da Frozzo, 8 Dicembre, 2017, 04:59:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Eksam il 26 Ottobre, 2022, 07:03:21State lontani dai social che l'ultima polemica parla del finale.
Polemica assurda e che conferma la stupidità di giornalisti,  influencer e gamer.

Ussignur, mi sa che qualcosa l'ho già intuita. Mannaggia a loro.  :(

Don G

Citazione di: Eksam il 26 Ottobre, 2022, 07:03:21State lontani dai social che l'ultima polemica parla del finale.
Polemica assurda e che conferma la stupidità di giornalisti,  influencer e gamer.

ho letto le ieri le parole "compulsory heterosexuality"  :lol:
bravi, conclusione migliore per l'intera vicenda non si poteva trovare :asd:

Blasor


Ifride

Hanno spedito la limited da gamestop  :gogogo:

Frozzo

Citazione di: Don G il 26 Ottobre, 2022, 14:05:24ho letto le ieri le parole "compulsory heterosexuality"  :lol:


Blasor

Citazione di: Ifride il 26 Ottobre, 2022, 14:51:06Hanno spedito la limited da gamestop  :gogogo:

Nel caso puoi farmi sapere se all'interno ci sono le copertine dei tre Bayo o le custodie intere? Perché la denominazione e le foto non corrispondono molto.





Comunque l'artbook sono 200 pagine, ho capito bene? Già questo la renderebbe più appetibile.



Piace anche a Famitsu:

https://twitter.com/gematsu/status/1585149813070471169

Eksam

Citazione di: Don G il 26 Ottobre, 2022, 14:05:24ho letto le ieri le parole "compulsory heterosexuality"  :lol:
bravi, conclusione migliore per l'intera vicenda non si poteva trovare :asd:
Sarebbe la chiusura del cerchio dell'intera saga.
Da personaggio sessista e misogino a icona queer per tornare personaggio sessista e misogino. :gogogo:
Intanto la gente sotto il tweet della tipa di Polygon si divide tra i delusi e chi disdice l'ordine. :lol:

Ps. A quanto pare se siete etero etrovate Bayo carismatica e affascinante non siete veramente etero. Questo spiegherebbe anni di storie finite male.  :bua:

Blasor

Granfita siempre Bayonetta :sisi:

Ifride

Citazione di: Blasor il 26 Ottobre, 2022, 15:12:36Nel caso puoi farmi sapere se all'interno ci sono le copertine dei tre Bayo o le custodie intere? Perché la denominazione e le foto non corrispondono molto.





Comunque l'artbook sono 200 pagine, ho capito bene? Già questo la renderebbe più appetibile.



Eccomi Blasorino!



Ci sono le cover e una custodia in plastica in più. Confermo l'ottimo artbookone che però ho evitato di sfogliare più di tanto perché come lo stesso avverte in prima pagina è a rischio spoiler.

Arrivata con gamestop sana e salva fortunatamente, che anche se meglio di amazon, pure loro per imballaggi un po' così non sono da meno.

Blasor

Grazie mille del feedback carissimo.

M'hanno fatto regalo di compleanno in ritardissimo (a quel punto non era meglio natale anticipato? :asd: ), è in viaggio pure la mia. Per cui ho deciso: assemblo le copertine in un quadretto e ci faccio un poster :lol:
La custodia spaiata di riserva sempre utile oh :sisi:

Ifride

Grande Blasorino!

Nel frattempo già ieri ho scaricato la patch che era già disponibile e provandolo fino a dopo il prologo a me pare perfetto nei combattimenti lato tecnico. Tra l'altro succede così tanto a schermo che non hai manco il tempo di guardare il frame sinceramente 😂
Per il resto solita figata caciarona spettacolare con una direzione artistica bellissima.  :gogogo:

Ah, e a margine (perchè lì il discorso personalmente dovrebbe stare), per la nuova doppiatrice se non avessi saputo della questione avrei detto che fosse la stessa dei precedenti.

Blasor

Non v'era dubbio ma: bagarino paradise.

Nei pressi di Saronno vostra già a 300 carte :bua:

Che schifo.

Turrican3

Per qualche minuto (?!) Mediaworld l'aveva messa a 59 euro la Limited. :o

Blasor

A quel prezzo se la bagarinava anche chi non voleva farlo :tsk:

Ifride