News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Bayonetta 3

Aperto da Frozzo, 8 Dicembre, 2017, 04:59:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Joe il 30 Luglio, 2022, 19:34:20E Metal Gear Rising?  :'(

Non lo ricordavo, ma sarà per via delle prime due parole. :bua: :sweat:
(peraltro scherzi a parte, mi pare di non averlo giocato)

Joe

Citazione di: Turrican3 il 30 Luglio, 2022, 19:36:34Non lo ricordavo, ma sarà per via delle prime due parole. :bua: :sweat:
(peraltro scherzi a parte, mi pare di non averlo giocato)

ouch e ouch
:bua:  :'(

Blasor

Citazione di: Bombainnescata il 30 Luglio, 2022, 18:57:51Ho visto ora il trailer rilasciato 2 settimane fa, e ho solo una domanda, multiverso pure qui?

Rischiamo di sì.


Citazione di: Joe il 30 Luglio, 2022, 19:34:20E Metal Gear Rising?  :'(

Non è canon.

:whistle:

Joe

Citazione di: Blasor il  1 Agosto, 2022, 00:53:27Rischiamo di sì.


Non è canon.

:whistle:

Indubbiamente (anche se dal canon preferirei togliere Peace Walker, piuttosto) ma ciò non toglie che sia un gioco molto divertente.  :sisi:

Don G

#49
a kojima piacerebbe sviluppare nel 20XX un gioco cosi iconico  :hihi:
comuque assurdo quanto sia esploso di popolarità negli ultimi anni grazie ai memi. son convinto che 3/4 degli zoomer che postano edit del Presidente manco lo ha giocato. konami farebbe soldoni se solo decidesse di rilasciare una remastered.

Blasor

Citazione di: Joe il  1 Agosto, 2022, 10:55:44Indubbiamente (anche se dal canon preferirei togliere Peace Walker, piuttosto) ma ciò non toglie che sia un gioco molto divertente.  :sisi:

Ah sìsì, lo dicevo perché mi sembrava stavate parlando di Platinum nel contesto sceneggiature :D

Turrican3



Filmato dal Direct di oggi.

stobbArt

Decisamente bigger, better and more badass :gogogo:

Blasor

#53
C'è qualcosa nell'estetica generale di questo terzo che continua a non convincermi, rispetto al passato.

Volevo vedere più lotte di mostri giganti, ma dovrebbe esserci del gameplay prossimamente per questo.

edit: ah no perché non è lo stesso contenuto del Direct, è esteso.
Trailer importante, ludicamente qui è più convincente di quanto si sia visto fin'ora. Si nota pure come i "kaiju" spezzino meno del previsto l'azione. Ho giusto la sensazione ne abbiamo perso in varietà di situazioni di scenario.
Viola è Devil May Cry. E che demone ad accompagnarla :D

Turrican3

https://twitter.com/platinumgames/status/1575437116766814209

Parte oggi una serie di articoli (senza spoiler, dicono...) dedicata a Bayonetta 3 a cura degli sviluppatori di Platinum.

Blasor

Devil May Viola.



Quel Cheshire :inlove:

Bombainnescata

Per chi non l'avesse notato, su amazon sta a 49 :sisi:

Turrican3


Blasor

La soundtrack spacca sempre e il ragnone è sfizioso, chissà gli altri.
Ma quell'omaggio a Elevator Action?

Don G

vi dirò, non mi viene da chiedere "ma che è sta zozzeria" solo perchè è bayonetta, ma per il resto i trailer di devil third mi lasciavano sensazioni più positive :asd: