News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Xenoblade 2 (Xenoblade Chronicles 2)

Aperto da Turrican3, 15 Marzo, 2017, 15:11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Joe il 28 Maggio, 2018, 20:16:54
Con l'arrivo della primavera, e ancor più dell'estate (con caldo annesso), mi vien sempre più voglia di arcade ed esperienze ariose e immediate.  :sisi:

Nel mio caso credo sia semplicemente voglia di immediatezza (che invero è abbastanza congenita nel sottoscritto da almeno una ventina d'anni)

Però in effetti Xeno1 lo iniziai in estate, magari sono il tuo esatto contrario. :bua: :lol:

Sensei

a me d'estate passa completamente la voglia di VG...peró qui siamo in autunno/inverno quindi mi sto bombando un rpg...  :bua:

Turrican3

#107


[E3 2018]

Espansione "Torna - the golden country", disponibile dal 14 settembre.

Turrican3



Metto il filmato italiano in quanto mi era sfuggito - forse per diverso approccio commerciale tra il mercato americano e quello europeo - che "Torna - the golden country" sarà disponibile anche in formato fisico come gioco del tutto autonomo (e del resto è ambientato 500 anni prima degli eventi di Xenoblade Chronicles 2)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 13 Giugno, 2018, 15:52:59

Metto il filmato italiano in quanto mi era sfuggito - forse per diverso approccio commerciale tra il mercato americano e quello europeo - che "Torna - the golden country" sarà disponibile anche in formato fisico come gioco del tutto autonomo (e del resto è ambientato 500 anni prima degli eventi di Xenoblade Chronicles 2)
Grandiosa notizia  :gogogo:

Turrican3

Potrei aver capito male eh...

Però il filmato mi sembra implicare proprio questo. Boh!

Sensei

x chi non l'ha giocato meglio evitare di guardare il filmato...spoiler a gogo
mi sono salvato pelo pelo...

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 13 Giugno, 2018, 17:58:43
Potrei aver capito male eh...

Però il filmato mi sembra implicare proprio questo. Boh!
C'e scritto versione fisica il 21 Settembre  :sisi:

Sensei

Citazione di: Solid Snake il 13 Giugno, 2018, 18:16:41
C'e scritto versione fisica il 21 Settembre  :sisi:
bella notizia per i collezionisti, ma se lo prendo sará in digitale (devo pur riempire la memoria esterna in qualche modo  :bua:)

Turrican3

#114
Citazione di: Solid Snake il 13 Giugno, 2018, 18:16:41
C'e scritto versione fisica il 21 Settembre  :sisi:

Sì, ma la versione americana contiene solo il codice per scaricare! EDIT probabilmente avevo frainteso, vedi sotto

Ecco perché ho ancora qualche dubbio.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 13 Giugno, 2018, 18:42:18
Sì, ma la versione americana contiene solo il codice per scaricare!

Ecco perché ho ancora qualche dubbio.
Ahhhh ecco ma se dice Versione Fisica , non credo intenda solo la custodia no?? :|

Sensei

comunque, se mi permettete, visto che sembra piú di un semplice DLC, potevano presentarlo come si deve...dopotutto é un gioco che ha venduto abbastanza...mah

Turrican3

Ok ho guardato un po' di informazioni in giro e credo di aver capito finalmente... l'equivoco è nato per una moltitudine di motivi: in primis il mio disinteresse per il Season Pass, da tempo annunciato/acquistabile e del quale questa espansione fa parte; in seconda istanza il testo leggermente diverso presente nei due filmati dell'E3 di cui vi dicevo sopra.

http://www.perfectly-nintendo.com/xenoblade-chronicles-2-torna-the-golden-country-story-dlc-revealed-out-on-september-14th-details-retail-release/
https://e3.nintendo.com/games/xenoblade-chronicles-2-torna-the-golden-country-switch/
https://www.nintendo.co.jp/switch/xeno2newstory/pc/index.html

I fatti di cui sembra esservi certezza (vedi link) sono:

- in tutti i mercati Torna The Golden Country uscirà in formato fisico ed è un gioco a sè stante (ergo NON richiede Xenoblade 2);
- nel mercato USA è incluso un codice per il season pass di Xenoblade 2;
- nel mercato giapponese il gioco costerà 3980 yen (circa 30 euro al cambio attuale)

Sostanzialmente il mio unico dubbio è la presenza del codice per il season pass nella versione europea ma a questo punto è probabile che il pacchetto sia uguale in tutte le regioni. Alla luce del prezzo in Giappone *presumo* che difficilmente si andrà oltre i 39 euro in Europa.


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 14 Giugno, 2018, 09:57:59

Sostanzialmente il mio unico dubbio è la presenza del codice per il season pass nella versione europea ma a questo punto è probabile che il pacchetto sia uguale in tutte le regioni. Alla luce del prezzo in Giappone *presumo* che difficilmente si andrà oltre i 39 euro in Europa.
Un po caro ma alla fine accettabile come prezzo, speriamo sia cosi

Turrican3

Non penso possano sforare più di tanto: il pass costa 29€ da solo, la scatola sarà pure belloccia ma la gente si fa quattro conti...

Vedremo comunque.