[NSW][PC] OCTOPATH TRAVELER: nuovo RPG da Square Enix

Aperto da Ifride, 13 Gennaio, 2017, 14:27:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Sono molto contento.
Per quello che ho visto nella demo li vale tutti e spero che lo acquisteranno in tanti soprattutto per mandare un messaggio che giochi con questo taglio sulla trama e i personaggi sono possibili e auspicabili anche nelle vendite.

Ifride


Solid Snake


stobbArt


Ifride


Sensei

che bello anche se:

1. l'effetto sfocato un po' mi infastidisce
2. avrei preferito combattimenti non casuali

comunque probabilmente lo prenderó  :sisi:

Ifride

#66


Il trailer di ieri in italiano.

Tutte queste abilità personali tra cui quest'ultima del saggio "esamina", mi ricordano come i jrpg giapponesi siano nel loro dna molto vicini alle avventure grafiche occidentali dopotutto.
Bello bello poter investigare il mondo di gioco da vari punti di vista che sicuramente si intersecheranno fra loro.

Turrican3



[E3 2018]

Filmato personaggi.
Una nuova demo sarà disponibile a giorni.

Solid Snake

#68
Ottimo per la demo anche se il gioco l'ho gia preordinato  :gogogo:

Sensei


Ifride

Seconda demo in uscita domani e possibilità d'importare i salvataggi nel gioco completo.  :gogogo: :gogogo:

Solid Snake

Citazione di: Ifride il 13 Giugno, 2018, 15:48:34
Seconda demo in uscita domani e possibilità d'importare i salvataggi nel gioco completo.  :gogogo: :gogogo:
GOGOGOGO  :gogogo:

Solid Snake

Citazione di: Ifride il 13 Giugno, 2018, 15:48:34
Seconda demo in uscita domani e possibilità d'importare i salvataggi nel gioco completo.  :gogogo: :gogogo:
La demo e' gia disponibile?L'avete provata?

Turrican3


Ifride

Ieri ho concluso la seconda demo con limite di tre ore completando le prime missioni di due personaggi:
il giudizio si riconferma molto positivo e in più, e lo dico perchè molte persone avevano dubbi sull'acquisto proprio per questo motivo, è possibile sbloccare come prima abilità di supporto dell'accademico (ma magari esiste anche con altri) il dimezzamento degli scontri casuali. Così l'esplorazione è molto più piacevole ed equilibrata per quanto mi riguarda e il ritmo ne esce migliorato.

Aspettiamo il day one   :gogogo:

Tra l'altro faccio presente che se installate l'estensione amazon assistant avete in regalo un buono da 10 euro (solo per utenti prime) e così sono riuscito ad averlo a 45.




Subito dopo l'ho disinstallata che ste cose "guardano" troppo più di quanto già non lo siamo nel pc.