News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW][PC] OCTOPATH TRAVELER: nuovo RPG da Square Enix

Aperto da Ifride, 13 Gennaio, 2017, 14:27:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Mannaggia per la limited meh...ero lì pronto a dargli soldi.

Ifride

Nuovo video

Al momento solo jap.

L'ambientazione norrena  :inlove:

Sensei


Turrican3


Bluforce

Ho scaricato tre volte la demo e mi sono sempre arreso per sopraggiunta noia al momento della chiacchierata col sindaco.

Aiutatemi a farmelo piacere.

Ifride

#50
Ma mica sei obbligato.  :-)
E' chiaramente un jrpg molto tradizionale, quindi tanti dialoghi, combattimenti casuali e scontri a turni. Se non ti piacciono o entusiasmano c'è poco da fare.

Qui la cosa che sorprende è la storia di ognuno dei personaggi, che dalla demo pare essere veramente di stampo più "adulto" (alla Matsuno), e la direzione artistica di altissimo livello che riprende la palette di colori del sempreterno capolavoro Final Fantasy 6.

Sensei

Citazione di: Bluforce il 18 Aprile, 2018, 12:16:42
Ho scaricato tre volte la demo e mi sono sempre arreso per sopraggiunta noia al momento della chiacchierata col sindaco.

Aiutatemi a farmelo piacere.

é un gioco con tanto testo, combattimenti casuali e farming a morte ...molto old style e direi orientato piú al mercato Jap e a chi ha passato ore con i vari FF, Chrono Trigger etc etc

OT Ifride: hai giocato a Persona 4 o 5? da quello che leggo dovrebbe piacerti. Il 5 poi secondo me dietro solo a Zelda nel 2017  :sisi: 

Ifride


Bluforce

Vi ringrazio allora, mi evito il quarto download :|

Sensei

Citazione di: Ifride il 18 Aprile, 2018, 14:56:39
Mai giocato nessun persona. M'informo, grazie.
sono grandi giochi ma devi essere pronto psicologicamente a leggere taaaaanto.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 18 Aprile, 2018, 12:16:42
Ho scaricato tre volte la demo e mi sono sempre arreso per sopraggiunta noia al momento della chiacchierata col sindaco.

Aiutatemi a farmelo piacere.
Ma noooooo  :(

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 18 Aprile, 2018, 15:06:29
Vi ringrazio allora, mi evito il quarto download :|
Il gioco e' proprio OLDOLDOLD Style , come detto dal Sensei e Ifride o lo si ama o lo si odia  :bua:

Bluforce

Eh, purtroppo è un mio limite videogiocoso. Un po' come accade per Skyrim.

Se ho provato a giocarlo tre volte, vuol dire che gli riconosco grande appeal XD

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 18 Aprile, 2018, 18:21:58
Eh, purtroppo è un mio limite videogiocoso. Un po' come accade per Skyrim.

Se ho provato a giocarlo tre volte, vuol dire che gli riconosco grande appeal XD
Ma non direi che sia un limite ci sono genere che piacciono e che non piacciono, io per esempio sto lontano anni luce dai survival horror ed affini  :bua:

Bluforce