News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Citazione di: gerzam il 11 Luglio, 2018, 19:52:04
Aggiorno per dire che lo zainetto, completo di tutto il contenuto, mi è stato rispedito a casa!

Comunque con la Switch ci hanno giocato.... era settata in inglese e con batteria quasi a zero! [emoji16]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ottimo, oggi mi sembra gia' un giorno migliore   :beer:

Saluti

Turrican3

Citazione di: gerzam il 11 Luglio, 2018, 19:52:04Aggiorno per dire che lo zainetto, completo di tutto il contenuto, mi è stato rispedito a casa!

Incredibile! :o :gogogo:
(in stile Piccinini)

CitazioneComunque con la Switch ci hanno giocato.... era settata in inglese e con batteria quasi a zero!

Come "prezzo" da pagare per riavere la macchina a casa mi sembra accettabilissimo. :D

gerzam

Allora... appena successo il fatto ho aperto una segnalazione sul sito dei trasporti di Londra, c'è una sezione apposita. Mi è poi arrivata una mail con scritto di non contattarli, se avessero trovato qualcosa mi avrebbero contattato loro.
Dopo circa 20 giorni ricevo una mail che diceva che forse avevano trovato lo zainetto e un numero di telefono da contattare... ho chiamato e mi hanno fatto varie domande per capire che fosse davvero mio... accertato questo mi hanno lasciato dicendo che mi avrebbero richiamato per comunicarmi i costi per una spedizione in Italia. Dopo 2 giorni mi hanno chiamato, ho lasciato indirizzo e dati e dopo 2 giorni ho ricevuto il pacco con DHL. Costo dell'operazione 69$.

Scusate l'OT...[emoji3]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Turrican3


Sensei

meraviglioso!!!!!

ora ci devi offrire birra fino ad arrivare al valore dello swicth!!!!

Turrican3

Più che altro mi sa che la deve offrire a qualcuno oltremanica. :D

Bluforce

La nuova patch di Fortnite Swith ha aggiunto i motion control per mirare.

Turrican3


Turrican3

#1958
http://www.nintendolife.com/news/2018/07/poll_is_your_nintendo_switch_cracking_under_the_pressure
http://www.nintendolife.com/news/2018/07/nintendo_uk_is_asking_for_as_much_as_p180_to_repair_cracked_switch_consoles

Nintendolife.com riporta la presenza di crepe nella scocca di Switch. Da un sondaggio sul canale Twitter della rivista risulterebbe interessato il 20% degli utenti (su circa 1000 partecipanti)

Negli USA sembra che Nintendo stia riparando le console in garanzia mentre negli UK vengono richieste fino a 180 sterline per l'assistenza.

Bluforce

180 sterline ne compri quasi uno nuovo :look:

Turrican3

Eh, Nintendo non è nuova a queste riparazioni ai confini dell'insensato, il padellone a quanto lo davano, 160€ mi pare o qualcosa del genere. :sweat:

SilentBobZ

Breve giudizio dell' Hori Pad regalatomi da amazon (  :look: x 51 )

Commento solo visivo, sono troppo stanco per scrivere









Immancabile Prova del 9





Giudizio finale

Ergo/reattività/leggerezza/prezzo/qualità materiali/lunghezza cavo/supporto Nintendo = 10 su 10
Durata batteria 51 su 10


Ifride

Interessante video sul retrogaming di switch


Turrican3

Lo schermo ruotabile di 90° in modalità portatile per taluni giochi - e perchè no, magari anche per dei nuovi! - è una gran figatona. :inlove:

Non è una novità in assoluto ok, i monitor PC lo fanno da secoli... torna utile lo stesso però. :D