[CONSOLE] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [2]

Aperto da Turrican3, 19 Gennaio, 2012, 09:34:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Reiz il  3 Aprile, 2017, 08:20:33Si vede che nel weekend non indagano  :look:

Già, dubito che problematiche del genere (definibili come secondarie/non prioritarie) vengano gestite nel fine settimana. :sisi:

Reiz

Mi hanno tolto il blocco,di nuovo online.
Mi hanno anche detto,come già sostenuto anche dal mio provider,che un apparecchio (PC ?) nel mio network può essere infetto.
Io un giro di antivirus al PC l'ho fatto ma ora mi è venuto il terrore di accenderlo...

Turrican3


Reiz


Bluforce

Formatta e fa una installazione pulita del sistema operativo e dei programmi che utilizzi :sisi:

Reiz

Allora avevo capito bene.
Il fatto è che quel pc,oltre a essere vecchiotto,aveva anche qualche problemino.
Lo formatto nel cassone dell'immondizia e ne prendo uno nuovo  :sisi:

Bluforce


Reiz

Visto l'uso che ne faccio ne prenderò uno moooooooooolto economico  :ciao:

Bluforce


Turrican3

Citazione di: Reiz il  5 Aprile, 2017, 08:40:43Lo formatto nel cassone dell'immondizia e ne prendo uno nuovo  :sisi:

E' una forma di piallaggio che non avevo considerato ma va bene lo stesso. :hihi:

Però casomai spostiamoci nell'altra discussione, qua siamo OT.

SilentBobZ

Citazione di: Reiz il  5 Aprile, 2017, 08:45:04
Visto l'uso che ne faccio ne prenderò uno moooooooooolto economico  :ciao:

Citazione di: Bluforce il  5 Aprile, 2017, 08:51:49
:bua:

Ti consiglio di rivolgerti a Bob in tal caso :look:

Dimmi cosa vuoi in privato e ti farò sognare  :look:

Reiz


SilentBobZ

#147
Post abusivo eliminato, sorry  :'( x 51

Bluforce

Sono cascato nel famigerato errore Nintendo 006-0612.

Non c'è verso di giocare online col 2DS. Posso fare tutto, aggiungere amici, entrare nell'eShop, e quant'altro, ma al momento di giocare spunta l'errore.
Ho provato praticamente di tutto, dagli indirizzi IP statici, DNS cambiati, DMZ "fai da te", non c'è niente da fare.

Se invece uso la connessione del cell e non quella del modem TIM, funziona perfettamente.

Sono molto deluso. Non che ci volessi giocare seriamente online, ma mi rode :sisi:

Turrican3

Hmm, con WiiU invece tutto ok?

In teoria dovrebbe dare le stesse rogne... sempre in teoria potrebbe essere il classico caso (ne ho letti parecchi) che trova soluzione col router in cascata. Non ho ancora ben capito quale sia la giustificazione tecnica anche se un sospetto ce l'avrei.