News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

ARCHIVIO Format war: HD-DVD vs Blu-Ray [2]

Aperto da Turrican3, 5 Gennaio, 2008, 15:57:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

Il lettore HD DVD per Xbox 360 esce di produzione
La fine del formato rivale del Blu-ray porta Microsoft all'inevitabile decisione.

Vi abbiamo aggiornato con una certa puntualità in merito alle posizioni di Microsoft sulla fine, prima imminente e poi sempre più ufficializzata del formato HD DVD, utilizzato come certamente saprete dal lettore esterno di Xbox 360, in commercio ormai da tempo.

Un lapidario comunicato proveniente da Redmond ha confermato ieri quello che ormai era dato per scontato, ovvero che il suddetto accessorio venisse eliminato dai listini in quanto non più supportato in alcun modo dalle case cinematografiche. Microsoft continuerà ovviamente a fornire il necessario supporto tenico ai suoi clienti fino alla naturale scadenza dei periodi di garanzia. Secondo Microsoft questa scelta non avrà alcun impatto negativo sulla piattaforma Xbox 360 nel suo complesso.

di Sebastiano Pupillo - 24 Febbraio 2008 12:16

Sirio

Ammetto che avrei voluto vedere l HD DVD imporsi al posto del BR , ma sono cmq contento che alla fine ci sara' un singolo formato nel prox futuro .


Turrican3

Niente magia naturalmente, ma una semplice promozione USA (che potrebbe sbarcare anche dalle nostre parti) di Warner: al solo costo delle spese di spedizione vi rimpiazzano fino a 25 HD-DVD con l'equivalente titolo in BR.

Decisamente un'occasione da cogliere al volo!

http://www.mcvuk.com/news/34044/US-Warner-launches-HD-DVD-for-Blu-ray-trade-deal

gerzam

Mah! Ho i miei dubbi che arrivi in Italia... Soprattutto per la nicchia di mercato occupata dall'HDDVD...