News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[ANDROID] - Official Thread (news, info, ecc.) [16]

Aperto da Reiz, 16 Marzo, 2016, 08:57:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Citazione di: Turrican3 il  3 Ottobre, 2016, 09:47:18
(^^ spostato in questo thread perchè più pertinente)

Ah ok!

Citazione di: Turrican3 il  3 Ottobre, 2016, 09:47:18
Ma non ho capito una cosa, questo Pixel va a sostituire o integrare la linea Nexus? :look: :mmmm:

E' la domanda che si fanno tutti aspettando l'evento di domani.




Turrican3

Bene allora lo sapremo presto.

Tanto non ho fretta. :D

Ifride

Citazione di: Turrican3 il  3 Ottobre, 2016, 10:52:27
Bene allora lo sapremo presto.

Tanto non ho fretta. :D
Esatto!  :D
Finisce che ci prendiamo il P10 lite.  :lol:

Turrican3

Io avrei adocchiato il Moto G4.

Però al momento è proprio al livello di sfizio, sto benissimo col Moto G 1st gen...

Ifride

Citazione di: Turrican3 il  3 Ottobre, 2016, 11:15:58
Io avrei adocchiato il Moto G4.

Però al momento è proprio al livello di sfizio, sto benissimo col Moto G 1st gen...
Sì, ottimo terminale, anche se mi convincono poco i soli 2gb di ram che mi paiono un pò pochini.
Comunque figurati, anche per me, è solo lo sfizio della ricerca, posso tenere tranquillamente ancora per un anno...speriamo!


Bluforce

Si vociferano prezzi alti:
Google Pixel 32GB - 649 $
Google Pixel XL 32GB - 770 $
Google Pixel XL 128GB - 870 $

Ifride

Sì infatti, scaffaleeee!!!  :ciao:
Tornando seri, purtroppo credo dipenda dal fatto che google vuole creare una linea che sembri sovrapponibile a iphone.
Speriamo che per questo motivo tengano in piedi i nexus, e ritornino su questi a prezzi accessibili/accettabili che quando presi il mio nexus s avevo un gran bel pezzo d'hardware pagando poco.

Bluforce

Francamente ritengo impossibile la coesistenza fra Pixel e Nexus su due fasce di prezzo differenti. Poi vedremo...

Il top del rapporto qualità prezzo dei Nexus si ebbe con il Nexus 4. Una cosa mai successa fino ad allora, e da allora.

Turrican3


Kiwi

Huawei P9 Plus, sto arrivando :hihi:

Che poi la cosa che per ora mi delude di più sono le cornici: il mio N5 del 2013 ha cornici più piccole di questi :sweat:

Bluforce

Se i Pixel sono quelli che compaiono nelle immagini in rete, e non ho motivo per non crederci, sono veramente, ma veramente brutti.

Ifride

Citazione di: Bluforce il  4 Ottobre, 2016, 10:05:57
Se i Pixel sono quelli che compaiono nelle immagini in rete, e non ho motivo per non crederci, sono veramente, ma veramente brutti.
Sì, e a parte il retro molto anonimi. Bei tempi quelli del nexus 4.

Kiwi


Ifride

Citazione di: Kiwi il  4 Ottobre, 2016, 13:51:42
W il Nexus 5 :gogogo:
:teeth:
Sì anche il 5 era bello e risolveva pure i problemi dei bordi in vetro che portavano il nexus 4 a spaccarsi appena toccava una superficie con maggior foga, ma il suo design per me era più ricercato.  :)