[MULTI] Armored core 6: Fires of Rubicon

Aperto da Ifride, 9 Dicembre, 2022, 09:42:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Utile (?) condensato del materiale da NamBan.


stobbArt


Blasor

Altro gameplay, ma sarà visibile da domani a partire dalle 15:45.


Don G

leakata una modalità multiplayer.

classica mossa FS che a distanza di un mese non si sa una sega del gioco. speriamo che vada loro bene come con sekiro.

Blasor

Sbloccato il video sopra e dura ben 13 minuti.

stobbArt

Citazione di: Blasor il 25 Luglio, 2023, 20:19:01Sbloccato il video sopra e dura ben 13 minuti.

e continua a piacermi, sono preoccupato :bua:

Turrican3

Molto bello, incredibilmente (?) potrebbe essere nelle mie corde. :o

Se non è str***o come Elden Ring (che poi vabbè, alla fine mi è piaciuto parecchio pure lui anche se alla luce del punto ostico in cui mi sono bloccato non so se riuscirò mai a completarlo :'() mi sa che lo farò mio. :gogogo:

stobbArt


Parsifal

Nessuno qui l'ha preso o lo prenderà?

Don G

sto giocando.

FS dovrebbe essere denunciata per delitti contro patrimoni culturali per come hanno ridotto l'OST di sto gioco.

Detto questo, il gameplay ha grosse potenzialità e potrei finire per platinarlo.

Don G


Don G

Vi dirò, tralasciando il fatto che il gameplay mi sta drogando, il setting e trama per quanto minimale mi sta intrigando  un sacco.
Se è vero che DS ha plagiato Berserk spero che anche qui abbiano preso ispirazione da qualche opera in particolare perchè uno show mecha così me lo vedrei senz'altro.

Blasor


Don G

mi fa piacere di averlo messo da parte per qualche mesetto perchè pare che l'abbiano rivoltato come un calzino a livello di bilanciamento per dare più varietà possibile alle builds. inoltre pare che con la nuova patch ci siano anche altre componenti.

Rh_negativo