News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Il topic della nostre collezioni videoludiche

Aperto da Ifride, 20 Gennaio, 2020, 16:55:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Bello Time Gate!  :sisi: L'ho sempre voluto finire, ma non ci sono mai riuscito.

Ifride

https://custompc.raspberrypi.com/issues/227/pdf/download

Da questo link potete scaricare il numero della rivista al cui interno c'è un articolo sul collezionismo dei big box pc.
 :inlove:

Turrican3

Avevo visto su Twitter ma mi era sfuggito totalmente che la rivista si potesse scaricare, ottimo. :gogogo:

Ora devo solo ricordarmi di farlo. :bua:

Blasor

#93
Non puoi visualizzare questo allegato.  Non puoi visualizzare questo allegato. 

Mi sorprendo sempre dello schifo faccio a fare foto :asd:

Con Hero Must Die finiscono i preorder in sospeso da eoni, nessuno mi ha ancora incastrato con nient'altro, per ora.*
Per i curiosi il titolo jap ps2 è Endonesia.
Sempre troppe le retail PC che a quanto pare restano bloccate in Francia by "Just for Gamers".
Romancing Saga 3 è il prossimo in checklist.

*edit: col cavolo, avevo dimenticato Red Art Games, argh!

stobbArt


Blasor

^ Il primo titolo Vanpool post Love-de-Lic, dei due per ps2 prima cominciassero a lavorare espressamente per Nintendo (Tingle DS, Dillon's Rolling Western ecc.).
E' forte il packaging, antesignano dello stile "turistico" Rockstar per i GTA.

Blasor

Non puoi visualizzare questo allegato.


E per la sessione estiva direi siamo a posto.

Ifride

#97
Acquisti degli ultimi mesi!



Moooolto contento per Nippon safes inc per Amiga (la versione migliore) trovato a poco, in ottime condizioni e completo (difficile trovarci tutto soprattutto gli adesivi) preso insieme al King's Quest V mancante di manuale, ma per il prezzo e per le condizioni del resto non potevo lasciarlo.
Mario Kart 64 preso alla fiera del nerdshow a Bologna anche lui in ottime prezzo, completo e in ottime condizioni.
Alla stessa fiera presi DMC e Anubis a molto poco pure loro...i Windjammers fatti spedire da pix'n love e contento perchè con manualino a colori e poi il primo è un classico (non credevo ma l'ha finito a easy e a normal utilizzando pochi crediti rispetto a quelli disponibili)e il secondo ho letto molto bene.
Contra trovato a 5 euro spedito con amazon, anche se so che è una cagatina (soprattutto questa versione) perchè è Contra ed è così trash che capace può fare il giro e diventare interessante. :D
Si conclude con Shogo, fps cult uscito purtroppo nello stesso momento di Half life e quindi da quest'ultimo messo in ombra, ma comunque un ottimo titolo contraddistinto da un'estetica con riferimenti al mondo pop jappo che per un prodotto occidentale, ed fps dell'epoca, non è certo banale.



Trovati ad ottimo prezzo, ottime condizioni e completissimi da retrogaming shop.
Omega boost sono proprio contento perchè cercavo proprio la versione jappa che si differenzia da quella portata in occidente per le musiche più belle (me l'ha fatto conoscere dio John di Digital Foundry quando ha fatto il documentario su gran turismo perchè, a sorpresa, è un gioco di Polyphony), e poi dk country 2 che voglio averli tutti e tre...e infatti



Recuperato anche il tre insieme a Mario Kart e Star Fox completi e bla bla solite cose per super famicom.



Arrivata pure la bellissima collector, per l'altrettanto bello ultimo titolo dedicato alle Tartarughe Ninja.

E infine:



Bei titoli rappresentativi dell'era psx (spyro l'avevo finito in copia arrararawa all'epoca) e in mezzo la bellissima Uac edition PC per il capolavoro moderno Doom, molto difficile da trovare ormai e per di più nuova.
Ai prossimi acquisti!

Turrican3

Tante belle robe, perlopiù (apparentemente) in ottime condizioni. :inlove: :gogogo:

Blasor


Blasor

#100
Non puoi visualizzare questo allegato.

Romics misto ultimo periodo.
Per i curiosi sul ps2 Jap: https://www.mobygames.com/game/seven-molmorth-no-kiheitai
Non sapevo il Grip fosse uscito anche Pal, molto comodo per certi generi.
A gonfie vele la collezione Dragon Quest e in un colpo ho finito anche coi Grandia usciti in occidente. Finalmente mi sono tolto dalla lista Einhander, che sofferenza.

Blasor

Toyssimi is the new Akihabara.

Non puoi visualizzare questo allegato.

DS abbiamo: Tales of the Tempest (per il quale ho sempre avuto un debole nonostante il disastro), Sakura Note (da Akira Ueda, tra gli altri director di Contact) e Densetsu no Stafy 4 (che è il primo per DS ma in occidente è uscito solo il secondo).
Ps4 abbiamo: Dengeki Bunko: Fighting Climax Ignition (versione riveduta e ampliata uscita solo Jap) e Million Arthur: Arcana Blood (curioso caso in cui SquEnix ha pubblicato in occidente solo su Steam e non su ps4, con una censura di meme spiegata sotto).


Blasor

Speciale soundtrack in formati che definire boomer è offensivo. Per i boomer :asd:


Non puoi visualizzare questo allegato. 

Cofanetto Ace Attorney è esattamente questa edizione.

Seguono Mega Man Legends 1 e 2, quindi i due Klona.

Blasor

Non puoi visualizzare questo allegato.

Varia roba già spolpata al tempo ma che mancava in collezione.
Mi sorprendo sempre confrontando Rally Cross con il suo sequel. Mah.
La soundtrack è di Gungrave, il primo.

Ifride

Come spesso accade abbiamo qualcosa in comune :inlove:
In questo caso negli acquisti...fra qualche giorno metto pure i miei