News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Valkyrie Elysium

Aperto da Turrican3, 10 Marzo, 2022, 09:22:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eksam

Tra i millemila danni fatti dagli americani aggiungiamo le cover Square.

Bombainnescata

Citazione di: Eksam il  8 Luglio, 2022, 19:38:03Tra i millemila danni fatti dagli americani aggiungiamo le cover Square.

Mi vengono in mente le famose cover di Kirby incazzate nel territorio a stelle e strisce  :lol:

Blasor

Kirby teppista, quanti ricordi :asd:


Fortuna Valkyrie era Enix, le loro cover fino alla fusione erano al sicuro...

Blasor


Blasor

Parte bene in Giappone, tuttavia i timori si stanno rivelando fondati, compresi i dubbi sul fatto Soleil potesse essere all'altezza: https://www.siliconera.com/valkyrie-elysium-is-ragnarok-for-your-patience/

Forse li salverà il trash. Gli originali, invece, non li salva nessuno. Complimenti SquEnix, veramente.

Blasor


Eksam

Ma alla fine vale la pena prenderlo?

Blasor

Forse ho trovato qualcuno mi si immola quando uscirà PC, almeno lo provo. Ma dovrà essere abbastanza disperato :bua:
Con l'ultimo trailer dell'aggiornamento ho fatto caso le animazioni sono spiccicate a quelle di Wanted: Dead, meno disastroso il polishing.

Blasor

Citazione di: Blasor il  8 Novembre, 2022, 23:32:29Forse ho trovato qualcuno mi si immola quando uscirà PC, almeno lo provo. Ma dovrà essere abbastanza disperato :bua:

Terrificante.
Ci sono low budget dell'era ps2 che ludicamente sono uguali o un filo meglio.
Veramente non capisco cosa dica il cervello a SquEnix per l'outsourcing ultimamente, avevano degli standard.
Forse e dico forse la trama ha potenziale ma doverlo giocare per scoprirlo non mi sprona minimamente.

Non vedo l'ora di provare Star Ocean 6 e capire se mi devo sparare.

Don G




non capirà mai cosa ha spinto loro a cacciare fuori sto elysium prima di un remake 2.5D di Lenneth, considerando che è una serie che secondo me è MOLTO più facile da vendere (e soprattutto espandere) rispetto ad un Livealive  :|

Blasor

Citazione di: Don G il  5 Gennaio, 2023, 01:49:03un remake 2.5D di Lenneth

Hanno perso il treno su psp, invece di fare il porting. Ormai sarebbe un'operazione "da Switch" ma ci investono in pochi, minori o indie. Giusto il 2D-HD spronerebbe ma, ci interessa in quel modo?
Lenneth psp poi viene spammato ovunque, dai cellulari al digital delivery.
Comunque discorsi relativi, finché alla serie non rimette mano Tri-Ace se campa, oppure al massimo qualcuno serio. Ma serio davvero.