News:

in collaborazione con:

Menu principale

Topic unico retrogaming

Aperto da Turrican3, 23 Luglio, 2005, 15:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 20 Maggio, 2022, 12:18:26E ci hai preso perchè in teoria sono "fratelli" (anche questo è un TV da studio) ma le caratteristiche tecniche se ho capito bene rimangono decisamente superiori per quella famiglia Sony. Al pari dei prezzi ahimè. :bua:

Inoltre l'assenza (di cui ero cosciente badate bene) della connessione RGB è davvero antipatica, ma confido nelle passate esperienze con SVideo, che ho sempre trovato alquanto prossima come resa. :sisi:

Aggiorno per dire che ahimè la "follia" è saltata: il monitor per una mia imperdonabile leggerezza si è rivelato essere strettamente PAL ergo la quasi totalità della roba USA/Jap (per qualche strano motivo Okami HD Asia e Ratchet and Clank tools of destruction USA, entrambi PS3 chiaramente, vanno alla perfezione!?) veniva visualizzata in bianco e nero, rendendo il monitor sostanzialmente inutile per i miei scopi. :|  :'(

Pertanto con mio sommo rammarico (e grande disponibilità del venditore, va detto) non ho potuto fare altro che restituirlo, ottenendo un rimborso parziale.

Non tutti i mali vengono per nuocere comunque: con questa scusa ho trovato un nuovo assetto per la mia postazione MiSTer/retro che mi consentirà, se tutto va bene, di avere fissa una seconda unità CRT in modalità tate di 13/14 pollici minimo. :inlove:  :gogogo:
(ho già fatto una prova alquanto soddisfacente in nottata)

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 30 Maggio, 2022, 08:16:08con questa scusa ho trovato un nuovo assetto per la mia postazione MiSTer/retro che mi consentirà, se tutto va bene, di avere fissa una seconda unità CRT in modalità tate di 13/14 pollici minimo. :inlove:  :gogogo:
Non può che essere così:

Turrican3

Un attimino più ingombrante. :bua:  :sweat:

Ma stavolta non mi sbilancio troppo, prima vediamo se questo benedetto monitor si può riparare (ha delle rogne, ovviamente nel caso ho già pronto il piano C :asd: :gogogo: )

Blasor

"Vuoi scommettere che non riuscirai a rimediare l'Irem Arcade Hits retail francese prima l'Evercade te la smembri da loro?"



:rot:


Anche loro in corsa Switch/Steam:


Blasor

Segnalo abbiamo ufficialmente tutti i Klonoa almeno in inglese, perché nell'attesa della compilation dei primi due sono uscite fantraduzioni di Moonlight Museum e Star Medal.

E Ogre Battle Saturn, finalmente.


E 'sta opera d'arte.

https://twitter.com/CDRomance_Spike/status/1521622671448059905

Turrican3

https://mobile.twitter.com/Turrican3_IT/status/1530337636942069760

https://mobile.twitter.com/Turrican3_IT/status/1532051651506450433

Breve storia in due parti.

Parte 1, PCB "nudi" arrivati dalla Germania.

Parte 2, prima scheda espansione RAM per Amiga 600 assemblata e pronta alle verifiche finali (già testata senza RTC a dire il vero, dato che è la RAM che mi interessa maggiormente)

:gogogo:

Joe


Turrican3

#2692
Non è solo quello, è il tipo di integrato coi piedini "arricciati" verso l'interno. La prospettiva comprensibilmente inganna.

Un mezzo delirio. :|

Ma sono riuscito a fare zero corti (più uno in un secondo momento per scemenza conclamata), poteva andare MOLTO peggio credo come prima volta in assoluto. :D

Ho pure fatto donazione al giuovine (italiano) che ha progettato questo gingillo, strameritata.

Joe

Citazione di: Turrican3 il  1 Giugno, 2022, 20:31:28Non è solo quello, è il tipo di integrato coi piedini "arricciati" verso l'interno. La prospettiva comprensibilmente inganna.

Un mezzo delirio. :|

Ma sono riuscito a fare zero corti (più uno in un secondo momento per scemenza conclamata), poteva andare MOLTO peggio credo come prima volta in assoluto. :D


I miei complimenti!  :gogogo:  :beer:

Blasor

#2694

Bluforce

E come mai lo sappiamo ad un anno di distanza? :|
RIP.

Nessark

Fiero di avere il suo faccione sulla scatola del mio Dreamcast. RIP :(

Joe


Bluforce


Turrican3

Ormai è una giungla, tra prezzi gonfiati e taroccamenti più o meno clamorosi. :|

Sto quasi meditando di iscrivermi su Facebook solo per tentare di beccare qualcosa a valutazioni NON da sciacallo su mercatini, badate come sono messo... :bua: