Il topic della nostre collezioni videoludiche

Aperto da Ifride, 20 Gennaio, 2020, 16:55:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Ifride il  6 Aprile, 2022, 22:22:20Io ho preso la versione liscia uscita già da un po', provato, e sinceramente brutticello purtroppo.

Vabbè, un atto di fede per tutti gli anni non ho potuto passarci in sala giochi e avrei tanto voluto :bua:
A quanto pare la fortuna gira dalla loro parte. Sono passati da Monster World IV all'intera collection della serie mesi dopo. Vendono bene.

Blasor

Veloce update per la parte videoludica dell'ultima fiera.

Non puoi visualizzare questo allegato.

Langrisser come si nota è una soundtrack, la compilation è dei due The Last Blade.
Continuo lentamente a spuntare la lista Dreamcast.

Blasor

A volte parlare di qualcosa è un segno. Bottino dell'ultima trasferta.


Non puoi visualizzare questo allegato.


Finalmente la tripletta degli Screamer, finalmente l'ultimo tassello dei Dragon Quest per la collezione.

Turrican3

Mamma mia Shadow of Memories, neppure sapevo (o comunque di certo non ricordavo) esistesse per PC, incredibile. :o

Ifride

Bellissimi acquisti Blasor! Mi manca quel Dark Messiah per completare tutti i giochi Arkane! E beh sui Big Box di cosa stiamo a parlà...ma dove l'hai trovati?
Mi hai fatto venire voglia di aggiornare anche a me con gli ultimi acquisti che qui sono tutti di braccetto corto nel topic :D
Sono messo male fra traslochi e scatoloni ma forse riesco comunque a postare gli ultimi  :inlove:

Blasor

Quanto mi è piaciuto Dark Messiah, zero aspettative quando me lo prestarono. I tempi in cui si poteva prestare...


Citazione di: Turrican3 il 17 Maggio, 2022, 22:44:17Mamma mia Shadow of Memories, neppure sapevo (o comunque di certo non ricordavo) esistesse per PC, incredibile. :o

Tra l'altro un buon porting, la versione probabilmente migliore del gioco, sicuramente migliore del pasticcio fatto su Xbox.


E' stato carino trovare finalmente Discworld Noir (lo trovavo sempre con packaging sfasciato in qualche maniera, stessa maledizione avevo con Soulcalibur Dreamcast) e Stubbs nella sua vecchia versione PC retail (per anni ho pensato fosse Mac, invece no).
A Vampyre Story è l'edizione italiana pubblicata, guarda un po', da Multiplayer Edizioni.

Joe

Molto fico Dark Messiah (gira sul Source di HL2), forse l'unico gioco degli Arkane che ho davvero apprezzato ( :hihi: ) peccato fosse troppo buggato. Gli Screamer sono un nostro vanto tutto italiano.  :inlove: Chissà se avremo mai un seguito per AVS...

Blasor

Citazione di: Joe il 18 Maggio, 2022, 10:17:56peccato fosse troppo buggato

L'ho sentito più di una volta, non ho capito perché a me non capitò mai nulla di eclatante. Fortunato e non lo sapevo.

Citazione di: Joe il 18 Maggio, 2022, 10:17:56Gli Screamer sono un nostro vanto tutto italiano.  :inlove:

Io l'ho sempre trovati più Sega di quanto li definissero Namco, nota per me assai positiva.
Come tante ip Virgin che ho amato ora ce l'ha Interplay, ma Screamer Rally è misteriosamente sparito nel nulla. Come pure Screamer 4x4, ma per fortuna.

Citazione di: Joe il 18 Maggio, 2022, 10:17:56Chissà se avremo mai un seguito per AVS...

Probabilmente mai un sequel, se non altro vaghe speranze per un prequel.

Joe

Citazione di: Blasor il 18 Maggio, 2022, 15:25:40Come pure Screamer 4x4, ma per fortuna.


Quello lo ricordo (me lo regalarono con una scheda video, se non sbaglio) ma non c'entra nulla con la produzione originale.  :D

Turrican3

Citazione di: Blasor il 18 Maggio, 2022, 15:25:40Io l'ho sempre trovati più Sega di quanto li definissero Namco

Condivido, per quel poco che mi ricordo (non lo metto su da circa 1 secolo, questo nell'ipotesi che funzioni chiaramente)

Joe


Blasor

^ Se intende il sequel hanno sbloccato i diritti, sarebbe fantastico.


Citazione di: Joe il 18 Maggio, 2022, 15:44:18Quello lo ricordo (me lo regalarono con una scheda video, se non sbaglio) ma non c'entra nulla con la produzione originale.  :D

No esatto, sfruttavano il nome senza il team ma a che pro, dato di arcade aveva ben poco.


Blasor

Dreamcast part 2:

Non puoi visualizzare questo allegato.

Io devo ancora capire dove sono finiti i diritti delle vecchie serie Climax Entertainment.

Ifride

Ecco i miei acquisti degli ultimi mesi:










Blasor

Prisoner of Ice è il retrogame che è piaciuto a chiunque lo abbia mai consigliato :sisi:
Il segreto dei templari ho dovuto cercarlo, per capire era Time Gate.