News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[???] Rumour nuovi Silent Hill (2021-2022)

Aperto da Turrican3, 30 Giugno, 2021, 12:15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

A me piacque persino il 4, aveva fin troppi difetti ma l'atmosfera reggeva ancora benissimo, come la storia.
Degli occidentali validi giusto quelli Climax credo (Origins e Shattered Memories), ma va detto la mazzata gliel'aveva già data Konami con The Arcade.


Citazione di: Eksam il 15 Maggio, 2022, 13:24:34Mentre del primo preferisco come storia la sua rielaborazione in Shattered Memories -questa sì che è un'opinione controversa :asd: -.

Sarei quasi della stessa idea. Sicuramente la rielaborazione era molto, molto interessante anche fuori dal contesto videogames.


Citazione di: Bluforce il 15 Maggio, 2022, 17:11:02Se non fosse stato per P.T. (Silent Hills), non staremmo qui a parlare di un ennesimo Silent Hill.

Neppure Konami :asd:

Turrican3

Citazione di: Blasor il 16 Maggio, 2022, 15:13:32Neppure Konami :asd:

La quale peraltro leggo or ora che è fresca di anno fiscale record. :o

Ed il gioco (nell'ipotesi esista davvero) neppure l'hanno annunciato. :hihi:

Blasor

^ Non gli serve, con KONAMI Amusement Game Station la gente spende spicci virtuali che paga con soldi veri come nelle vecchie sale giochi ma davanti ai suoi schermi fissi/mobile ed è contenta, spende tanto perchè pare amarcord ma è come gatcha, furbescamente ci hanno buttato sopra tra gli altri Bombergirl, che è il nuovo Otomedius.
Intanto continuano a fare soldi come tutti fanno invece di farli con le sale giochi: il videogioco d'azzardo (che non casualmente esce pure in USA ma giammai in Europa). Roba che fanno risultare sia dal lato Amusement che Gaming & Systems, senza alcuna vergogna.
Per tutto il resto c'è Bemani.
Gran finale il videogioco vero e proprio: dal nulla cosmico del 2021 a tre e dico tre Yu-gi-oh!, rispolvero in pompa magna vecchie rom (e remake GetsuFumaDen), nuovo eBaseball che vende sempre come il pane lì (casualmente aveva saltato proprio il 2021), accordo con Nickelodeon per le Tartarughe Ninja.
Hanno scoperto, se già non lo sapevano benissimo, che per fare il record basta cacciare col contagocce quello che chiedono oltre quello con cui già li spremi. Manco SNK in odore di malavita organizzata arrivava a tanto.

Turrican3


Blasor

Perché sono soddisfatti del pubblico e soprattutto di loro stessi, in queste condizioni. Non credo ci sia azienda che ho amato per/ha avuto a che fare con l'arcade io disprezzi di più, attualmente.
Crapcom almeno esulta quando ti strafoghi della solita minestra e genuinamente si sorprende quando ti accatti la nicchia, è più onesta.

Konami no, lei DMCAzza leak di una serie che prima di gligliottinare pubblicamente ha soprattutto sbolognato ad outsourcing per spicci mentre l'unico remaster ne è stato cavato era perfettamente incompleto, sia di contenuti che di sviluppo.
Ma ci tiene eh. Caspita.

Eksam

Citazione di: Bluforce il 15 Maggio, 2022, 17:11:02Se non fosse stato per P.T. (Silent Hills), non staremmo qui a parlare di un ennesimo Silent Hill.
P.T. però esiste perché tutti -soprattutto chi non lo ha mai giocato- volevano un nuovo Silent Hill. Semmai dopo P.T. tutti vogliono il SH di Kojima, che è peggio.* :asd:

*rumor dicono che uno dei due SH sia suo esclusivo Sony.

Blasor

Citazione di: Eksam il 19 Maggio, 2022, 15:04:36*rumor dicono che uno dei due SH sia suo esclusivo Sony.

Il problema è che il brand è ancora Konami, che prima di far ri-lavorare Kojima su qualcosa di suo, aspetta un olocausto nucleare. Come minimo.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 19 Maggio, 2022, 15:28:19aspetta un olocausto nucleare

Allora siamo a cavallo ora come ora. :sweat:  :bua:
(sdrammatizzo eh...)

Eksam

Citazione di: Blasor il 19 Maggio, 2022, 15:28:19Il problema è che il brand è ancora Konami, che prima di far ri-lavorare Kojima su qualcosa di suo, aspetta un olocausto nucleare. Come minimo.
Tutti i rumor dicono che Sony lo ha acquistato da Konami, messa così potrebbe anche essere ma non capisco perché ammazzare tutte le tue ip jappe per poi comprare quelle degli altri. :look:

Blasor

Per cui Konami si svende gli unici brand su cui ancora può lucrare via pachinko e affini.
Non ci credo finché non lo vedo.

Turrican3



Frozzo

Un altro pachinko o stavolta tenteranno l'avventura dei giochi di poker?


Blasor

Pre cui remake del 2 e qualsiasi cosa sia il leak uscito tempo addietro?

Stupiscimi, Konami :hihi: