News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Elden Ring (FromSoftware)

Aperto da Parsifal, 9 Giugno, 2019, 00:38:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 19 Aprile, 2022, 19:38:38Hmm, io onestamente ho vissuto spessissimo proprio le stesse dinamiche, l'esplorazione in linea di massima piuttosto premiante anche qua, anzi forse come densità potrebbe spuntarla il titolo From. :look:

Poi vabbè un po' di riciclo dungeon/caverne come sensazioni (l'altro giorno anche qualcosa in più di sensazioni, ne ho beccato una pressoché uguale ad un'altra già visitata) ma capitava anche in Zelda e penso ci possa stare in titoli cosi... enormi.

Io mi sento di concordare con @Eksam, più vai avanti più l' esplorazione diventa scontata, non dico che con un rapido sguardo sai già tutto ma diciamo che sai più o meno dove potresti trovare i segreti, almeno a parer mio.

@Don G 150 ore :o
Io l'ho finito in circa 95,esplorando da cima a fondo, se tiravo a 150 a quest ora era al pronto soccorso  :bua:

Don G

Citazione di: Eksam il 19 Aprile, 2022, 17:47:54Bloccato a Malenia, ogni volta che sto per completare la prima fase fa l'attacco ninja e sono morto. :'(


Io vado controcorrente e continuo a preferire l'open world di BOTW a questo. In Botw ogni due metri c'era qualcosa che ti incuriosiva e venivi sempre ricompensato (roba inutile ma era comunque una sorta di premio) mi è capitato infinite volte di mettere un segnalino nella mappa da seguire e ritrovarmi mezz'ora dopo da tutt'altra parte distratto da sbrilluccichii, semini, avamposti e sacrari. In Elden Ring questa sensazione è sparita in fretta perché i segreti erano facilmente intuibili nella mappa.

Vero, sulla mappa hanno fatto cilecca. L'avevo definita una debolezza all'annuncio quando manco si sapeva com'era il gioco ma lo posso riconfermare. Davvero pezzente poi l'idea di indicare direttamente dove si trova la mappa di tutto il territorio.

Citazione di: Bombainnescata il 19 Aprile, 2022, 19:44:50Io mi sento di concordare con @Eksam, più vai avanti più l' esplorazione diventa scontata, non dico che con un rapido sguardo sai già tutto ma diciamo che sai più o meno dove potresti trovare i segreti, almeno a parer mio.

@Don G 150 ore :o
Io l'ho finito in circa 95,esplorando da cima a fondo, se tiravo a 150 a quest ora era al pronto soccorso  :bua:

20 ore di cazzeggio online, 10 ore di bestemmie su malenia e 10 ore di probabile afk e più o meno siamo li :sisi:

Don G

mi ero sorpreso comunque di non aver visto ritocchi su Malenia nella patch di oggi considerando che quella precedente era per lo più focalizzata su Rahdan, ma pare che abbiano finalmente ribilanciato di nascosto Waterflow dance.

https://www.reddit.com/r/Eldenring/comments/u725s0/malenia_is_healing_without_actually_hitting_the/

Bombainnescata

Citazione di: Don G il 19 Aprile, 2022, 23:23:18mi ero sorpreso comunque di non aver visto ritocchi su Malenia nella patch di oggi considerando che quella precedente era per lo più focalizzata su Rahdan, ma pare che abbiano finalmente ribilanciato di nascosto Waterflow dance.

https://www.reddit.com/r/Eldenring/comments/u725s0/malenia_is_healing_without_actually_hitting_the/

"ribilanciato"  :bua:

Turrican3

Citazione di: Bombainnescata il 19 Aprile, 2022, 19:44:50Io l'ho finito in circa 95,esplorando da cima a fondo, se tiravo a 150 a quest ora era al pronto soccorso  :bua:

Io sono ad oltre 100 ore e a stento ho passato discretamente a setaccio la parte occidentale "di sopra". :o  :sweat:  :bua:

Blasor


Parsifal


Turrican3

Citazione di: Parsifal il 26 Aprile, 2022, 22:04:18Non lo so, non la vedo cosí facile.

Io ci rimarrei secco di sicuro. :asd:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 26 Aprile, 2022, 22:13:33Io ci rimarrei secco di sicuro. :asd:

 :D
No è che tecnicamente trasportarlo in vr non lo vedo cosí semplice, o meglio cosí "naturale", come capitato per altre mod. Fra l'altro se ho capito bene cambiano proprio la prospettiva in prima persona (il gioco è stato creato solo in terza persona).

Turrican3


Blasor


Turrican3

Io sono in una fase di stanca, ho scovato una seconda area nella quale non riesco proprio a capire come si faccia a "scendere" (e sono ragionevolmente certo si possa fare)

Penso che proverò ad andare altrove altrimenti rischio di sforare il limite della frustrazione.

Ciò detto, qualcuno saprebbe dirmi se ci sono limitazioni al "reset" degli attributi del personaggio? Funziona come il livellamento per caso, ovvero che man mano che lo fai crescono i requisiti in rune? Oppure è fattibile un numero (basso) di volte e bon?

Detto che comunque non lo farei subito, visto che ho solo un consumabile e rischierei troppo se per caso la redistribuzione si rivelasse inefficace. :sweat:  :D  :hmm:

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il  3 Maggio, 2022, 10:38:35Io sono in una fase di stanca, ho scovato una seconda area nella quale non riesco proprio a capire come si faccia a "scendere" (e sono ragionevolmente certo si possa fare)

Penso che proverò ad andare altrove altrimenti rischio di sforare il limite della frustrazione.

Ciò detto, qualcuno saprebbe dirmi se ci sono limitazioni al "reset" degli attributi del personaggio? Funziona come il livellamento per caso, ovvero che man mano che lo fai crescono i requisiti in rune? Oppure è fattibile un numero (basso) di volte e bon?

Detto che comunque non lo farei subito, visto che ho solo un consumabile e rischierei troppo se per caso la redistribuzione si rivelasse inefficace. :sweat:  :D  :hmm:

Puoi fare il resec un numero limitato di volte per run, visto che l'oggetto che serve è in quantità limitata

Turrican3

Grassie!
Quindi il requisito rimane il consumo di uno di quegli oggetti per volta, giusto? :hmm:

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il  3 Maggio, 2022, 10:46:52Grassie!
Quindi il requisito rimane il consumo di uno di quegli oggetti per volta, giusto? :hmm:

Esatto