News:

in collaborazione con:

Menu principale

Thread calcio stagione 2021/22 [3]

Aperto da Parsifal, 13 Dicembre, 2021, 23:53:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Parsifal

#121
Scusate, la scomparsa di Raiola a quanto pare potrebbe esser una fake news dopo che questa ha fatto il giro dei media....allucinante, insomma allo stato attuale smentiscono e pertanto non ci sono conferme ufficiali, c'è chi dice che sia ricoverato e grave.

Edit: Mino #Raiola gravissimo al San Raffaele, Zangrillo: "Sta combattendo". Il primario: "Indignato da chi specula sulla sua vita" #ANSA

Bluforce

Vabbè, non c'è di che scusarsi. Tutte le testate hanno dato la notizia.

Turrican3

C'era una volta il giornalista che verificava le fonti...

Ormai è una gara a chi pubblica prima. :|

Comunque dovrebbe essere davvero messo male, ricoverato a Milano.

Bluforce

Citazione di: Joe il 28 Aprile, 2022, 10:29:09Mamma che roba la papera di Radu ieri sera. Stiamo messi malissimo.  :bua:
Che poi, papere del genere sono piuttosto rare.
Ma questo fine settimana ne abbiamo viste due, una da Buffon e una da Radu.

Siamo coperti per tutto il 2022 mi sa :asd:

Turrican3

Non so Radu, ma con Buffon penso siamo copertissimi anche a bestemmie. :bua:  :sweat:


Bluforce

Evidentemente la situazione era davvero brutta.

Intanto in Spagna il Real Madrid di Ancelotti batte 4-0 l'Espanyol e vince il campionato.
35° titolo per i madrileni e Ancelotti diventa il primo allenatore ad aver vinto i cinque top campionati europei: Italia, Germania, Inghilterra, Francia e Spagna.

Joe


Parsifal

Juve intanto matematicamente in champions

Turrican3

Premesso che ho visto solo il primo tempo... ma ho l'impressione abbia verticalizzato più Miretti in quei 45 minuti che Locatelli e Arthur messi assieme in tutto il campionato. :asd:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 28 Aprile, 2022, 08:53:57Lo dico sottovoce ma il livello della Serie A mi pare in caduta libera.
Ora dico una cosa da osservatore esterno.

Per me la Juve con Pirlo quest'anno avrebbe vinto lo scudetto :sisi:

Giulo75

Citazione di: Bluforce il  2 Maggio, 2022, 12:06:37Ora dico una cosa da osservatore esterno.

Per me la Juve con Pirlo quest'anno avrebbe vinto lo scudetto :sisi:

Concordo.  :sisi:

Parsifal

Citazione di: Bluforce il  2 Maggio, 2022, 12:06:37Ora dico una cosa da osservatore esterno.

Per me la Juve con Pirlo quest'anno avrebbe vinto lo scudetto :sisi:

Questo non lo so, ma di sicuro si sarebbe valorizzato qualche giovane, qua invece semmai è accaduto l'opposto o quasi.

Turrican3

Per curiosità, posto ovviamente che è un gioco e nessuno di noi ha la macchina del tempo per avere la prova provata, cosa pensate avrebbe dato in più Pirlo rispetto ad Allegri con questa rosa? :hmm:

EDIT mentre rimuginavo ha già risposto Parsy :D