Chi Sei ? IL SENSEI ! Topic ufficiale delle presentazioni

Aperto da Reiz, 26 Marzo, 2008, 14:54:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nessark


Joe

Citazione di: Hell$ing il 10 Luglio, 2021, 13:14:43
Buongiorno a todos!
Sono Gio, ho 32 anni , appassionato di retrogame,discreto collezionista, modder, coder, smanettone, linuxiano, pcista fino al midollo e, purtroppo ultimamente, sbarcato su console...
Si...non ho resistito al chiamo del divano con mega schermo davanti  :lol:
Uso il pc da praticamente sempre, dal mitico 386 equipaggiatocon dos 6.22,windows 3.1 e la mitica sound blaster 16 <3 .
Ho giocato a wolfenstein 3d, DooM, Heretic, Hexen,Xenon 2, Street fighter 2, Another World,Monkey island, Indiana Jones fate of atlantis etc.

Ho conosciuto di sfuggita Ifride su OGI (li sono Drag) e Silent Bob in fase di trattativa per un PC.
Credo di aver detto l'essenziale per etichettarmi come nerd  :gogogo:
Ah...Sono siculo  :asd:

Benvenuto! Hai un curriculum invidiabile.  :D :beer:

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 26 Marzo, 2008, 15:09:28

Nick : Turrican3
Significato : volevo un altro nick ma 8 anni fa su AR era già occupato da altro utente, ripiegai su questo :lol: e da allora l'ho fatto mio
Nome : Benedetto
Età : 35  :lol:


Turrican3

Il tempo vince sempre
Il tempo lui soltanto
Si muove e noi restiamo immobili


Più o meno immobili ecco. :look: :sweat:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 30 Luglio, 2021, 07:54:48
Il tempo vince sempre
Il tempo lui soltanto
Si muove e noi restiamo immobili


Più o meno immobili ecco. :look: :sweat:
Caxxo, sono 20 anni che ci conosciamo qui dentro(dai tempi di A+R) e non ci siamo mai insultati.  :hihi:

Turrican3


andreverts

Buongiorno a tutti, è da un po' che cerco un posticino del genere dove parlare di videogiochi come si faceva una volta, un forum a misura d'utente d'altri tempi. Scopro tra l'altro che questo sito esiste da molto tempo, purtroppo le vie infinite della Rete non mi ci hanno mai portato, però meglio tardi che mai.

Turrican3

Ciao e benvenuto, spero ti troverai bene in questo minuscolo (ma vetusto, come chi lo gestisce :look:  :bua: ) angolo di Rete! :beer:

PS: ci siamo per caso incrociati su Twitter ieri?! :D  :hmm:

andreverts


Turrican3

Ah, ok, non era poi così importante comunque. :D

Rinnovo il benvenuto allora e bon, spero ti troverai bene qua. :gogogo:

Bluforce


Blasor

Benvenuto andreverts, spero Bravely II ti stia piacendo :D


andreverts

Grazie a tutti!

@Blasor :sisi: approfondirò la mia esperienza nella discussione dedicata man mano che proseguo

Kari_Kogame

Ciao a tutti! Mi hanno segnalato questo forum e in una botta di nostalgia mi sono iscritta-sono "nata" virtualmente con i forum una ventina fa, anche se è la prima volta che uso questo nick  :-)

Mi chiamo Diletta, ho 32 anni e sono una grande appassionata di retrogaming e di jrpg. Avevo un amore folle per Kingdom Hearts prima che uscisse il terzo capitolo  :asd: resto appassionata di qualsiasi final fantasy e dragon quest offline, dei giochi ATLUS, Nintendo e dei giochini scemi per cellulare  :sweat:

E...penso non ci sia altro. Buona discussione!

Bombainnescata