News:

in collaborazione con:

Menu principale

Thread calcio stagione 2021/22 [3]

Aperto da Parsifal, 13 Dicembre, 2021, 23:53:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Bluforce

Manchester City - Real Madrid 4-3.

Una partita scoppiettante (con due difese improponibili).

Bluforce

Aggiungo:
Il calcio femminile italiano ottiene il professionismo.

Siamo ben lontani dalle cifre date ai maschietti, ma almeno ci sono le dovute tutele.
https://www.eurosport.it/calcio/il-calcio-femminile-diventa-professionistico-cosa-cambia-dallo-stipendio-minimo-da-26mila-euro-a-pen_sto8902109/story.shtml

Turrican3

Incredibile, pensavo ci si fosse già arrivati da secoli. :sweat:


Turrican3

Questa cosa qua purtroppo me la ricordo. :sweat:

Bluforce

Bologna batte Inter 2-1, il Milan diventa primo (+2) a parità di partite giocate.

In Champions Liverpool batte Villareal 2-0.

Turrican3

Lo dico sottovoce ma il livello della Serie A mi pare in caduta libera.

Cioè con due papere di codicefiscale in meno sarebbe in corsa scudetto persino l'orrida Juve di quest'anno. :|

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 28 Aprile, 2022, 08:53:57Lo dico sottovoce ma il livello della Serie A mi pare in caduta libera.

Cioè con due papere di codicefiscale in meno sarebbe in corsa scudetto persino l'orrida Juve di quest'anno. :|

Dillo pure ad alta voce  :asd:
Ma cmq anche contro l'inter se la juve avesse vinto forse forse avrebbe potuto dire qualcosina per lo scudetto, certo con il milan cmq avanti di alcuni punti.

Turrican3

Anche quella sicuramente. :sisi:

Annata veramente stramba. Boh!

Bluforce

Introdotto in Serie A il parametro "indice di liquidità" per l'iscrizione al campionato, già dalla prossima stagione.

Pare ci siano sei o sette squadre in difficoltà:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/04/27/serie-a-la-figc-introduce-lindice-di-liquidita-per-liscrizione-al-campionato-almeno-6-7-squadre-in-difficolta/6571503/

Turrican3


Joe

#117
Citazione di: Turrican3 il 28 Aprile, 2022, 08:53:57Lo dico sottovoce ma il livello della Serie A mi pare in caduta libera.

Cioè con due papere di codicefiscale in meno sarebbe in corsa scudetto persino l'orrida Juve di quest'anno. :|

Mamma che roba la papera di Radu ieri sera. Stiamo messi malissimo.  :bua:

Parsifal

#118
Edit.

Bluforce