News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Thread calcio stagione 2021/22 [3]

Aperto da Parsifal, 13 Dicembre, 2021, 23:53:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75


Turrican3


Parsifal

Dire vergognoso è dire davvero poco.

Bluforce


Giulo75

Il punto più basso toccato dalla nazionale in oltre un secolo di storia.
Ma nella nazione dei corrotti è nepotisti dubito che qualcuno dei dirigenti si prenda qualche colpa. :sisi:

Turrican3

Ci sarebbe anche Cipro con Vicini. Da qualche parte ho ancora i ritagli di giornale. :o :bua:

Joe


Buds95

Dai ragazzi che oggi si gioca. Stavolta ci andiamo al mondiale, l'avversario è super abbordabile.

Turrican3

Di quale sport stiamo parlando? :look:  :sweat:  :bua:

Bluforce

Comunque avevamo scherzato, non è successo nulla.
Mancini e Gravina (e tutti gli altri) rimangono al loro posto.

Va tutto bene :sisi:

Turrican3

Sinceramente non mi stupisce più di tanto.

Tra la mancanza di alternative concrete in panchina ed i problemi che ci portiamo dietro da secoli per quel che concerne il parco giocatori (e gli infortunati poi han fatto il resto) non so se riesco a dare tutta la responsabilità a Mancini. :sweat:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 28 Marzo, 2022, 17:20:20Sinceramente non mi stupisce più di tanto.

Tra la mancanza di alternative concrete in panchina ed i problemi che ci portiamo dietro da secoli per quel che concerne il parco giocatori (e gli infortunati poi han fatto il resto) non so se riesco a dare tutta la responsabilità a Mancini. :sweat:
Mancini ha fatto sembrare la mancata qualificazione di Ventura una cosa naturale...

Ricordiamo che quello scarsone di Ventura arrivo' secondo nel girone dietro la Spagna e perse la qualificazione contro la Svezia.
Con Mancini siamo arrivati secondi dietro la Svizzera e abbiamo perso contro la Macedonia.
Roba da licenziamento in tronco di tutta la dirigenza e l'entourage del commissario tecnico. Sara' difficile tornare a fare il tifo per la nazionale di calcio...

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 28 Marzo, 2022, 17:20:20Sinceramente non mi stupisce più di tanto.
cut
Mancini ha la sua bella dose di colpevolezza, volendosi per forza affidare ad un gruppo che era in evidente fase calante, e non da poche partite. Già nell'Europeo vinto andarono a calare vistosamente.
Poi ti manca gente come Chiesa e Spinazzola, e capisci che definire "attenuata" la spinta propulsiva è parecchio riduttivo.
Questa cosa dell'essere riconoscenti verso "il gruppo" ha fregato parecchi CT...

Probabilmente era meglio affidarsi al "gruppo Milan" che sta facendo così bene in campionato. Ma col senno di poi è facile muovere obiezioni.

In ogni caso, colpe o non colpe, il disastro è tale che le dimissioni secondo me erano d'obbligo.
Anche se non ci sono alternative all'altezza.

Bluforce

La nuova Champions (dal 2024):


Girone unico da 36 squadre.
Quattro fasce, a seconda del ranking.
Ogni squadra giocherà 10 partite (5 in casa, 5 in trasferta).
Le prime 8 squadre nel girone unico passeranno direttamente agli ottavi.
Le 16 squadre successive faranno un turno (andata e ritorno) in più per accedere agli ottavi.

Turrican3

Non sono sicurissimo di aver capito la struttura della fase col girone unico ma vabbè. :hmm: