News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Psychonauts 2

Aperto da Bluforce, 4 Dicembre, 2015, 10:29:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

#255
Gli indirizzi da embed per funzionare devono essere "netti".
https://twitter.com/geoffkeighley/status/1460656660813254656
Ovvero non deve esserci nulla dopo il numero dello status. Solitamente dopo quel numero vengono aggiunti vari elementi traccianti che vengono introdotti dalla "&" o da un "?".
Tipo questo:
https://twitter.com/joestaten/status/1460681657363550210?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1460681657363550210%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=
Per farlo funzionare bisogna togliere tutto ciò che c'è scritto dopo il numero di status 1460681657363550210.

Non vedo come Psychonauts 2 possa perdere il GOTY 2021 con quei partecipanti.
In un mondo funzionante (che non è certo quello in cui viviamo), non c'è partita.

Ifride

Grazie blu :)

Citazione di: Bluforce il 17 Novembre, 2021, 10:27:01
Non vedo come Psychonauts 2 possa perdere il GOTY 2021 con quei partecipanti.
In un mondo funzionante (che non è certo quello in cui viviamo), non c'è partita.

Beh, seppur psycho2 è anche il mio goty, it takes two e metroid (entrambi giocati) sono anche loro ottimi, soprattutto per me il primo per delle meccaniche uniche nel panorama.  :-)

Turrican3

Citazione di: Ifride il 17 Novembre, 2021, 09:24:52turry ho provato più volte a cambiare indirizzo per far partire l'anteprima del tweet come si deve ma non ci sono riuscito, cosa c'era che non andava?

Blu ha già risposto, io aggiungo solo che quando l'ho modificato io nella riga del link c'era un "/s?30" o qualcosa del genere di troppo. :D

Tornando al GOTY, per la cronaca leggo che l'assegnazione dei premi ha peso differenziato: 90% giuria 10% pubblico.

3cod3

Citazione di: Turrican3 il 17 Novembre, 2021, 11:24:04
Tornando al GOTY, per la cronaca leggo che l'assegnazione dei premi ha peso differenziato: 90% giuria 10% pubblico.

Si, la giuria è composta dal voto di svariate testate di tutto il mondo (1 voto a testata ovviamente).
Per l'italia ci sono everyeye, multiplayer e spaziogames.

Turrican3

E allora Ratchet ha già vinto. :hihi:

Ifride


Bluforce

Beh, è fondamentale tenere conto della natura esclusivamente pubblicitaria del carrozzone GOTY.
Quest'anno c'è un premio scelto dagli utenti, vedremo quel che succederà.

Anche perché il vero GOTY lì non c'è :asd:

Joe



Ifride

Che mestizia. E questa è la critica dei videogiochi.


Quantomeno It takes two ha vinto per miglior multiplayer ma pure come migliore narrativa hanno premiato il nuovo life is strange che da quanto ho letto pare abbastanza banale.  :sweat: :sweat: :sweat:

Bluforce

Ma i Golden Joysticks non sono i The Game Awards.

Magari quello che ho riportato io è un bug e vincerà un altro. Niente di ufficiale.
Peraltro sarebbe pure ora di fare un topic dedicato ai The Game Awards. Mancano un paio di settimane.

Ifride


Ifride


Ifride

#268
I due autori dei miei due goty (sì ho messo psyco2 per questioni di cuore ma it takes two è lì insieme - tra l'altro "strano" che si parlino proprio loro due vero?) parlano della sensatezza di fare un sequel rispetto a creare ip originali e di tanti altri argomenti che riguardano lo sviluppo di un'opera.


Ifride

Il grande John Linneman di Digital Foundry, di cui consiglio di guardare tutta la sua lista nel video sotto, incorona Psycho2 gioco dell'anno, e ovviamente sono d'accordo con lui. Grande John  :inlove: :gogogo: