News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Psychonauts 2

Aperto da Bluforce, 4 Dicembre, 2015, 10:29:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ifride



Il mio sfogliamento del bellissimo artbook sui vent'anni di Double Fine!  :inlove:

Bluforce

Aggiornamento disponibile per tutte le piattaforme, con migliorie varie soprattutto QoL.
Fra le aggiunte, un filtro per la modalità fotografia che evidenzia i collezionabili.
Orgoglioso di avere completato il gioco prima dell'aiutino :gogogo: :bua:


Turrican3

Ma qualcuno è riuscito a salire su quella dannata piattaforma? :D :hmm:

Io poi ci rinunciai. :'(

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  3 Novembre, 2021, 15:42:12
Ma qualcuno è riuscito a salire su quella dannata piattaforma? :D :hmm:

Io poi ci rinunciai. :'(
Devi ricordarmi di quale piattaforma stai parlando :hmm:

Turrican3

Quelle sospese nella "piazzetta" interna che si intravedono nel fermoimmagine attira-click del video.

Se non erro riuscii ad arrivare in una partendo da un rialzo vicino alla macchinetta dei potenziamenti, ma l'altra? :hmm:

Joe

Io il gioco l'ho terminato diverse settimane fa, però vorrei completarlo al 100% (sarà dura, conoscendomi  :bua:).
Artbook bellissimo, l'ho sfogliato tutto con mia figlia.  :inlove:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  3 Novembre, 2021, 16:58:05
Quelle sospese nella "piazzetta" interna che si intravedono nel fermoimmagine attira-click del video.

Se non erro riuscii ad arrivare in una partendo da un rialzo vicino alla macchinetta dei potenziamenti, ma l'altra? :hmm:
Ho capito.
Ci studiai un pochino anche io, e ti confermo che si può fare (peraltro se punti al 100% devi per forza andarci, mi pare di ricordare).

Se ben ricordo la soluzione è salire in una delle piattaforme accessibili, poi fare la palla, rotolare velocemente, saltare, planare.
C'è anche un potere secondario che può aiutare nel caso in cui il salto finale risulti corto, che è una specie di scatto a mezz'aria.

Turrican3

Grassie! :D

Non mi ricordo però di scatti a mezz'aria... forse era da sbloccare/acquistare? :hmm:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  3 Novembre, 2021, 17:15:16
Non mi ricordo però di scatti a mezz'aria... forse era da sbloccare/acquistare? :hmm:
:sisi: :sisi: :sisi:

Turrican3

Ri-grazie allora. :D

Magari l'avevo pure già sbloccata e non ricordo, tutto è possibile... un mese è tipo un'era geologica. :sweat: :bua:

Ifride

Io mi ricordo di averlo fatto senza particolari abilità, forse solo la carica iniziale della palla per saltare più in alto, ma potrei sbagliarmi.

Citazione di: Joe il  3 Novembre, 2021, 16:59:48
Io il gioco l'ho terminato diverse settimane fa, però vorrei completarlo al 100% (sarà dura, conoscendomi  :bua:).
Artbook bellissimo, l'ho sfogliato tutto con mia figlia.  :inlove:

:inlove:

3cod3

Citazione di: Bluforce il  3 Novembre, 2021, 14:16:11
Orgoglioso di avere completato il gioco prima dell'aiutino :gogogo: :bua:

Idem, ma io l'aiuto l'avrei usato volentieri  :asd:

Ifride

#252
https://twitter.com/geoffkeighley/status/1460656660813254656

Molto contento che ci siano psychonauts 2, it takes two e metroid dread - in ordine - i miei tre giochi preferiti dell'anno (deathloop non l'ho ancora giocato). :inlove: :gogogo:

3cod3

Decisamente il mio GOTY Psychonauts 2  :sisi:

Ifride

#254
Grande 3cod3  :gogogo: :inlove:

turry ho provato più volte a cambiare indirizzo per far partire l'anteprima del tweet come si deve ma non ci sono riuscito, cosa c'era che non andava?